Sabrina Impacciatore, dopo aver conquistato milioni di fan con The White Lotus 2, potrebbe essere la co-conduttrice di Sanremo 2023

Sabrina Impacciatore potrebbe essere una co-conduttrice di Sanremo: dopo il successo con The White Lotus ha riscosso enorme successo in tutto il mondo

La seconda stagione di The White Lotus è stata girata interamente in Italia, in particolare tra le tre città siciliane di Taormina, Palermo e Noto. Tra i membri del cast, costituito da numerosi attori di fama mondiale, come Jennifer Coolidge, Theo James e Sydney Sweeney, spicca anche il nome di Sabrina Impacciatore, che sembra aver conquistato tutti i fan della serie. E se vi dicessimo che tra poco potremmo vederla anche sul palco dell’Ariston come co-conduttrice di Sanremo?

Sabrina Impacciatore Sanremo - Cinematographe

Leggi anche: The White Lotus: Sabrina Impacciatore conquista il Jimmy Kimmel Show e rivela il retroscena della gaffe della torta razzista!

Sabrina Impacciatore interpreta in The White Lotus 2 il ruolo di Valentina, la direttrice dell’hotel di lusso White Lotus Taormina, una donna in carriera molto dedita al proprio lavoro. Con la sua apparizione nella serie targata HBO, disponibile in Italia su Sky Atlantic, l’attrice italiana ha riscosso successo nel pubblico di tutto il mondo. Di recente, è infatti stata ospite al Jimmy Kimmel Show, per un’intervista esclusiva trasmessa sugli schermi degli Stati Uniti.

Sabrina Impacciatore Sanremo - Cinematographe

Tuttavia, i traguardi raggiunti da Sabrina Impacciatore non sembrerebbero finire qui! Infatti, Fq Magazine, durante la conferenza stampa per la finale di Sanremo Giovani, ha indagato con Amadeus la possibile candidatura dell’attrice romana come co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023.

Leggi anche: Sabrina Impacciatore contro l’Italia misogina e su Muccino dice: meritava di più

Il Festival della canzone italiana si terrà tra il 7 e l’11 febbraio 2023, ma il direttore artistico ha già stilato la probabile lista di nomi che affiancheranno Amadeus nel corso della conduzione del programma. Tra i nomi confermati c’è quello di Chiara Ferragni, co-conduttrice il 7 e l’11 febbraio, e quello di Francesca Fagnani, per la serata dell’8 febbraio.

Ma, oltre a loro, tra i possibili nomi è emerso anche quello di Sabrina Impacciatore, ipotesi non ancora confermata o smentita. “Stiamo ragionando su molte cose“, hanno dichiarato il direttore artistico e il conduttore di Sanremo, aggiungendo “Mancano all’appello due co-conduttrici, quelle del giovedì e venerdì. Abbiamo delle belle idee, vediamo se andranno in porto“.

Leggi anche: Chiara Ferragni co-conduttrice di Sanremo 2023: dall’annuncio di Amadeus alle polemiche social [VIDEO]