The White Lotus: Sabrina Impacciatore conquista il Jimmy Kimmel Show e rivela il retroscena della gaffe della torta razzista!

Sabrina Impacciatore è l'attrice italiana che conquistato il pubblico grazie alla sua interpretazione e alla sua personalità, ecco i retroscena dell'intervista virale con Jimmy Kimmel!

Sabrina Impacciatore ha conquistato il pubblico e la critica con la sua interpretazione straordinaria nella stagione 2 di The White Lotus. Una vera e propria rivelazione per il pubblico internazionale, non abituato alla recitazione così forte e realistica che invece caratterizza i migliori interpreti italiani. La Impacciatore è diventata una dei preferiti del pubblico, venendo ospitata anche in programmi live come il prestigioso Jimmy Kimmel Show.

Per nulla impacciata, nonostante il facile gioco di parole, la Impacciatore ha conquistato il presentatore e l’audience grazie alla sua naturalezza e spontaneità. L’intervista è diventata subito virale, conquistando tutti: Sabrina è affascinante, divertente e piena di quella sana italianità che permette di vedere tutti i lati di una cultura complessa ed estremamente legata all’arte della recitazione.

Sabrina Impacciatore al Jimmy Kimmel Show: i “retroscena” della torta razzista

Le numerose confessione e gaffe della Impacciatore hanno lasciato pubblico e intervistatore in preda all’ilarità e all’ammirazione per questa artista poliedrica e vivace, piena di senso dell’ironia e dell'(auto)ironia. Alcuni aneddoti non verranno mai dimenticati da tutti coloro che hanno visto l’intervista!

Uno di questi è quello riferito alla torta di compleanno razzista! Ecco cosa ha raccontato Sabrina Impacciatore a Jimmy Kimmel qualche giorno fa: “

“Era il mio compleanno, qualche mese fa, e ho organizzato un pranzo a Taormina e ho invitato tutto il cast. Volevo fare qualcosa di molto speciale per Mike White e così ho chiesto al pasticcere di preparare questa bellissima torta… con una bandiera americana e una italiana sulla torta e il seguente messaggio sulla torta, che è bianco nel cuore.

Il fatto è che volevo fare una foto tutti insieme; ero così orgogliosa di questa torta, ero così felice e non vedevo l’ora di mostrarla a tutti. Ero dietro il tavolo, con questa torta, ad aspettare le persone e nessuno si è avvicinato. E John, il mio angelo, è stato l’unico coraggioso che è venuto accanto a me e ha detto: ‘Sabrina, nessuno farà mai una foto con te con questa torta perché è una torta razzista’”.