Winnie the Pooh: i 3 horror in uscita sui protagonisti di film per bambini

Dopo l'horror Winnie The Pooh: Blood and Honey è prevista l'uscita di altri film con protagonisti i personaggi amati dai bambini.

Winnie the Pooh: Blood and Honey prende i personaggi classici delle storie per bambini e li trasferisce nel contesto horror e ci sono anche altri film horror in arrivo con i protagonisti amati dai più piccoli. È evidente, quindi, che Winnie the Pooh: Blood and Honey sia una moderna rivisitazione horror di una tradizionale storia per bambini che molti spettatori potrebbero conoscere, poiché Winnie the Pooh è sempre stata un’icona amata nei film per i più piccoli. Il film segue Pooh e Pimpi, che sono ritratti come due assassini feroci e assetati di sangue che terrorizzano un gruppo di giovani universitarie e un Christopher Robin ormai adulto.

Tuttavia, Winnie the Pooh: Blood and Honey non è l’ultimo film ad adattare i personaggi dei film per bambini in un contesto più adulto appartenente al genere dei film horror. Dando uno sguardo alle prossime uscite, sembra che Winnie the Pooh: Blood and Honey possa aver dato il via a una tendenza di realizzare remake dark dei film Disney. Considerando che questi personaggi classici e iconici come Pooh diventeranno, o sono già diventati, di dominio pubblico nei prossimi anni, ci possiamo aspettare in futuro molti altri film simili a Winnie the Pooh: Blood and Honey.

Ecco i 3 horror basati sui protagonisti dei film per bambini in uscita prossimamente

1. Bambi: The Reckoning tra gli horror in uscita dopo Winnie the Pooh: Blood and Honey

Considerata una delle più amate e tragiche storie per bambini, il film d’animazione Disney Bambi non è tradizionalmente legato al genere horror, ma si tratta piuttosto di un prodotto indirizzato esclusivamente ai bambini. Nonostante ciò, si dice che Bambi: The Reckoning sia in lavorazione, in particolar modo considerando che nel 2022 sono scaduti i diritti del personaggio di Bambi, diventando di pubblico dominio. Proprio come Winnie the Pooh: Blood and Honey, Bambi: The Reckoning vuole riprendere un amato personaggio per bambini e riadattarlo in un contesto horror che possa attrarre gli spettatori ormai adulti che sono cresciuti con tali personaggi.

Diretto da Scott Jeffrey, che è uno dei produttori di Winnie the Pooh: Blood and Honey, Bambi: The Reckoning vedrà Bambi trasformarsi in una feroce macchina per uccidere. Sembra che Bambi: The Reckoning affronterà temi simili a Blood and Honey, con l’ipotesi più probabile che Bambi si scateni come una furia contro i cacciatori che hanno ucciso sua madre. Tuttavia, è possibile che sarà ancora più ricco di colpi di scena di quanto preventivato.

2. Peter Pan: Neverland Nightmare

Un altra celebre storia per bambini è, ovviamente, Peter Pan. Questa storia ha avuto un’infinità di remake e adattamenti live-action in passato. Certo, la storia di Peter Pan ha un tono nascosto più adulto, forse più dei già menzionati Winnie the Pooh e Bambi, quindi Peter Pan ha già versioni più oscure e si presta di più ad esse. Dopo Winnie the Pooh: Blood and Honey, Peter Pan: Neverland Nightmare adatterà la storia di Peter Pan in un horror. La storia di Peter Pan che prende i bambini dalle loro case e li porta lontano dalle loro famiglie è un ottimo punto di partenza per una rivisitazione horror, se gestita correttamente.

Proveniente dallo stesso regista di Winnie the Pooh: Blood and Honey, Peter Pan: Neverland Nightmare sarà una versione reinventata con un colpo di scena horror che vede Peter Pan nei panni di un terrificante cattivo. Potrebbe anche diventare piuttosto dark. La versione originale del personaggio di Peter Pan, quella scritta da J. M. Barrie, è diventata di dominio pubblico, a differenza della versione Disney del personaggio, lasciando così a Rhys Frake-Waterfield la libertà di usare il personaggio come desidera.

3. Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 tra gli horror previsti

La fine di Winnie the Pooh: Blood and Honey lascia il pubblico desiderare qualcosa di più e a chiedersi cosa succederà a Pooh dopo. Di conseguenza, naturalmente, Winnie the Pooh: Blood and Honey avrà un sequel dopo il successo del primo film. La storia di Pooh non è finita e Winnie the Pooh: Blood and Honey può aspettarsi molto di più da Pooh in futuro, con forse anche più di due film da aggiungere al franchise se Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 riconferma il successo del primo al botteghino.

Con un budget molto maggiore rispetto al primo film, Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 potrebbe richiedere molto tempo. Tuttavia, il pubblico può aspettarsi molto da Winnie the Pooh: Blood and Honey 2. In primo luogo, è probabile che il regista originale e i produttori del primo tornino per il secondo adattamento. Inoltre, il sequel potrebbe avere effetti visivi e speciali migliori, che potrebbero influenzare l’avventura che Pooh intraprenderà. Allo stesso modo, Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 potrebbe espandersi ulteriormente nell’universo di Winnie the Pooh e portare nuovi personaggi come Tigro, che era assente nel primo film.

Fonte: ScreenRant
Tags: Disney