Winnie the Pooh: Blood and Honey, il regista vuole fare un horror film anche sulle Tartarughe Ninja

Rhys Frake-Waterfield, regista del film horror su Winnie the Pooh, pensa ad altri personaggi d'animazione da trasformare in mostri.

Rhys Frake-Waterfield, regista dell’inquietante film horror Winnie the Pooh: Blood and Honey, pellicola che trasforma l’adorato personaggio animato in un killer assetato di sangue, non vuole fermarsi al celebre orsetto amato dai bambini, ma vorrebbe mettere la mani anche su altri personaggi d’animazione famosi.

Winnie the Pooh: Blood and Honey, attualmente nelle sale americane, sta riscontrando un discreto successo, tenendo anche in considerazione il basso budget di produzione, che si aggira intorno ai 100.000 dollari. Un relativo successo al botteghino che già ha fatto parlare di un potenziale sequel.

Winnie the Pooh: Blood and Honey, il regista pensa ad altri personaggi d’animazione da trasformare in cattivi

Winnie the Pooh Blood and Honey - Cinematographe.it

In una recente intervista con il magazine americano Collider, Frake-Waterfield ha espresso il suo interesse per altri personaggi d’animazione con cui potenzialmente realizzare storie simili a quella di Winnie the Pooh.

Ultimamente sono molto emozionato pensando alle Tartarughe Ninja perché credo che quella storia abbia dei sotto-toni piuttosto terrificanti, perché alla fine sono questi mezzi-umani, mezze-tartarughe che vivono nelle fogne, che hanno un ratto come re, e che escono dalle fogne con delle armi“, ha rivelato il regista pensando alla storia delle Tartarughe Ninja.

Tutte queste cose nella mia testa si sono connesse. Per questo mi piacerebbe farlo [un film horror sui personaggi]. Mi piacerebbe tipo metterli per strada o in un viottolo e farli uccidere le persone, per poi dargli da mangiare al re ratto, tipo sulla pizza, o qualcosa del genere“, ha detto il regista ridendo e scherzando. “Spero un giorno di averne i diritti [d’autore per usare i personaggi], ma non so se posso“, ha rivelato il regista.

Potendo vorrei anche i Teletubbies“, ha scherzato il regista citando anche gli amati personaggi colorati, della celebre serie inglese per bambini.

Considerando le varie leggi e i diritti d’autore in vigore per entrambi i cartoni animati, sia per le Tartarughe Ninja che per i Teletubbies, è difficile che tali film vengano realizzati tanto presto. Ma Frake-Waterfield non smette di sognare.

Winnie the Pooh: Blood and Honey non ha ancora una data di rilascio italiana, e non si hanno notizie se il film debutterà nelle sale cinematografiche o su qualche piattaforma streaming.

Leggi anche Diabolik, buone notizie per il cinecomic italiano! Il film verrà distribuito anche negli USA

Fonte: Collider