10 attori che si sono davvero eccitati sul set

Da Henry Cavill a James McAvoy fino a Scott Eastwood: dieci star hollywoodiane che si sono eccitate realmente sul set cinematografico

Sono tanti gli attori che si sono davvero eccitati sul set. Tuttavia è impossibile avere il controllo di tutto, in modo particolare a sfuggire alla ragione sono i sentimenti e le emozioni, così anche un professionista della recitazione prova difficoltà a nascondere ciò che prova in alcuni momenti e alcuni di questi interpreti sono piuttosto celebri. Da Henry Cavill a Scott Eastwood, scopriamo insieme chi sono le star che si sono eccitate durante le riprese di alcune scene.

I dieci attori che si sono realmente eccitati durante le riprese di un film

1. Henry Cavill è uno degli attori che si sono davvero eccitati sul set

“Mi è successo solo una volta di eccitarmi sul serio sul set, ed è stato molto imbarazzante”, ha confessato Henry Cavill a Men’s Fitness nel 2015. ” Le scene di sesso sono quasi sempre “difficili da girare”.

2. Ewan Mcgregor

Evan Mcgregor si è eccitato durante le riprese della commedia della BBC Scarlet and Black: “Mi sono sdraiato su di lei e iniziarono a tirare indietro le lenzuola in modo tale da rendere visibile il mio sedere. Eravamo entrambi completamente nudi, non indossavamo nulla, ed io ebbi un’erezione. Fu davvero molto imbarazzante”.

3. James Mcavoy

“Durante le riprese di Shameless mi sono eccitato più volte – ha rivelato l’attore al Times -. Di solito è davvero difficile girare quel tipo di scene perché si tratta più di far sembrare tutto molto reale”.

4. Taraji P. Henson

“Mi sono eccitato durante le riprese di Empire. È difficile per un uomo trattenersi o nascondersi”.

5. Liev Schreiber

Liev nel 1994 durante le riprese del film Mixed Nuts ha affermato di aver avuto la migliore erezione della sua vita.

6. Danny Dyer

“Durante le riprese di Straightheads, quando ero a letto con Gillian Anderson non potevo più alzarmi dal letto a causa di una forte eccitazione. Ero imbarazzato perché lei se n’era accorta”.

7. Jesse Metcalfe

Ha detto alla stazione radio 106.5 Sacramento: “Nella prima scena di Desperate Housewives, quando Gabriella e John hanno fatto l’amore per la prima volta, il regista aveva chiesto di ripetere la scena e di scendere dal letto e io chiesi un minuto per…”

8. Oc Ukeje

“Mi è successo più volte di eccitarmi sul set. Succede quando reciti una scena con una ragazza super attraente e quando la baci, il sangue inizia a scorrere nella zona meridionale (ride ndr)”.

9. Benjamin Bratt

“Beh, ​​come ha detto Denzel Washington: ‘Sarai dannato se lo fai, dannato se non lo fai”, ha detto durante la trasmissione Watch What Happens Live.

10. Scott Eastwood in The Longest Ride

“Essere sotto la doccia con una donna bella e sexy non è un dettaglio trascurabile. Ero eccitato e devo dire che mi sono divertito parecchio”.

Leggi anche Da Sylvester Stallone a Harrison Ford: 10 attori diventati famosi troppo tardi