Evan McGregor potrebbe tornare in Star Wars 7?

Ewan McGregor vuole sentire di nuovo la forza! proprio così: il famoso attore, che ha giocato il ruolo del giovane Obi-Wan Kenobi in Star Wars I e III, ha recentemente affermato che gli piacerebbe rivisitare la galassia lontana, lontana.

“Sarei felice di ricominciare la storia dai tre episodi in cui ho finito e ha proseguito Alec Guinness inizia”, ​​ha detto McGregor al Festival di Edimburgo che si è svolto questo fine settimana, riferendosi al Kenobi anziano che Guinness ha interpretato in Star Wars IV.

Tuttavia, McGregor ha una clausola per il suo ritorno: no alle spade laser, che il cattivo Kylo Ren afferra nell’Episofio VII di Star Wars.

“Non sono sicuro sull’impugnature della spada laser. Se si lotta correttamente che motivo c’è!?”, ha scherzato.

Scherzi a parte, non sarebbe certo male rityrovarsi Obi-Wan in un film di Star Wars  situata tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza sembra possibile. La Lucasfilm e la Disney ci tengono sicuramente e, con la nuova prospettiva di franchise del film (che inizia con 2016 di Rogue One) la loro idea è quella di esplorare le storie e le evoluzioni che ruotano intorno a una Guerra stellare. Non sarebbe difficile per la Lucasfilm raccontare la storia partendo dall’epoca del vecchio Kenobi su Tatooine.

Tutte le NEWS su Star Wars: Il Risveglio della Forza potete leggerle QUI

E voi cosa ne pensate? Vi tiene sulle spine rivedere un film con Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan Kenobi? Fateci sapere e continuate a seguirci!

Star Wars: Il Risveglio della Forza arriva al cinema il 18 dicembre.

Fonte: Comicbook