Da Amber Heard a Neil Patrick Harris, 10 attori che hanno fatto coming out dal 2000 al 2022

Da Amber Heard a Neil Patrick Harris passando per Kristen Stewart: dieci attori che hanno fatto coming out dal 2000 al 2022

Dieci attori che hanno fatto coming out dall’inizio del nuovo millennio ad oggi. Da Amber Heard a Neil Patrick Harris passando per Kristen Stewart, ecco chi sono le star hollywoodiane che hanno dichiarato la loro omosessualità.

1. Amber Heard tra gli attori che hanno fatto coming out dal 2000 al 2022

Aquaman Cinematographe

Amber Heard, ex moglie di Johnny Depp, ha affermato di aver avuto relazioni con donne, e ha deciso di fare coming out nel 2010.

2. Jodie Foster

L’attrice ha fatto coming out in occasione della cerimonia Golden Globe 2013, parlando per la prima volta della sua omosessualità.

3. Kristen Stewart

L’interprete di Bella Swan in Twilight ha dichiarato la sua bisessualità nel luglio 2016.

4. Colton Haynes

Colton Haynes, l’attore di Teen Wolf e Arrow, ha fatto coming out attraverso un post su Tumblr, nel gennaio 2016, in cui ha lasciato intendere la sua omosessualità, salvo poi divulgarlo felicemente nel maggio dello stesso anno.

5. Chris Colfer

Chris Colfer, inserito dal Time tra le 100 persone più influenti del mondo, ha affermato di essere gay nel 2009, all’età di 19 anni, proprio come il personaggio che interpreta in Glee: Kurt Hummel, diventando di fatto l’attore omosessuale più giovane di Hollywood.

6. T.R. Knight

Criticato sul set dal collega Isaiah Washington durante un celebre diverbio, T.R. Knight – noto interprete di George O’Malley in Grey’s Anatomy – ha fatto coming out nel 2006.

7. Wentworth Miller

Cosa c’è di male se a un uomo piace un altro uomo, pur non essendo gay? Questo è ciò che pensa Wentworth Miller, noto attore di Prison Break, il quale ha un concetto di attrazione “fluida”.

8. Guillermo Díaz

Da I Soprano a Law & Order: Organized Crime, passando per Scandal, Criminal Minds e tante altre serie di successo, l’attore non ha dubbi: non è disposto a lavorare con chi non accetta la sua omosessualità!

9. Kevin McHale

Kevin McHale, attore di Glee, ha fatto coming out nel 2018 e attualmente è impegnato sentimentalmente con Austin McKenzie.

10. Neil Patrick Harris

Neil Patrick Harris Cinematographe.it

Acclamato interprete nell’amata serie TV How I Met Your Mother, Neil Patrick Harris condivide felicemente la sua vita con l’attore David Burtka dal 2004, ma ha reso pubblica la loro relazione solo due anni dopo, nel 2006. I due si sono sposati nel 2014 in Italia e sono genitori di due gemelli.