Uncoupled: trailer e data d’uscita della serie Netflix con Neil Patrick Harris

La serie è stata prodotta da MTV Entertainment Studios, Darren Star Productions, Jeffrey Richman Productions e Jax Media.

In Uncoupled, Neil Patrick Harris è un agente immobiliare di successo la cui vita sentimentale viene improvvisamente stravolta

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Uncoupled, serie tv romantica creata da Darren Star e Jeffrey Richman, creatori rispettivamente di serie come Sex & and the City e Modern Family. Composta da otto episodi e con protagonista Neil Patrick Harris, Uncoupled segue le vicende di Michael Lawson, un agente immobiliare che sembra avere tutto dalla vita: una carriera di successo una famiglia solidale, amicizie strette e una relazione stabile di diciassette anni con il compagno Colin. Ma quando Colin lo lascia inaspettatamente alla vigilia del suo cinquantesimo compleanno, Michael è completamente colto di sorpresa. All’improvviso deve affrontare due incubi: perdere l’uomo che pensava fosse la sua anima gemella e ritrovarsi a oltre quarant’anni da uomo single e gay a New York. Ecco il trailer:

Nel cast della serie ci sono anche Tisha Campbell nei panni di Suzanne, Brooks Ashmanskas nei panni di Stanley, Emerson Brooks nei panni di Billy, Marcia Gay Harden nei panni di Claire e Tuc Watkins nei panni di Colin. Uncoupled sarà disponibile su Netflix dal 29 luglio.

Tags: Netflix

Articoli correlati