Zack’s Snyder Justice League: dal 27 maggio arriva in edizione home-video

Dal 22 aprile il lungometraggio, diretto da Zack Snyder, sarà disponibile in formato digitale

Da leggere

Guardiani della Galassia Vol. 3: ecco quando sarà ambientato nella timeline MCU

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà l'ultimo capitolo della saga dei Vendicatori galattici Guardiani della Galassia Vol. 3, scritto e...

Army of the Dead: svelata la sinossi del prequel del film Netflix

Army of the Dead arriverà su Netflix il 21 maggio prossimo Army of the Dead non è ancora arrivato sul...

Trying: il trailer ci svela quando arriverà la seconda stagione della serie Apple TV+

Trying è ideata, prodotta e scritta da Andy Wolton Trying è la serie comedy di successo di Apple TV+ che...

Zack’s Snyder Justice League: finalmente avremo tra le mani la versione casalinga!

Zack’s Snyder Justice League, il rifacimento, ad opera di Zack Snyder, di Justice League (2017), è arrivato in tutto il mondo il 18 marzo: negli Stati Uniti su HBO Max, mentre in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria il film è stato distribuito su Sky Cinema e in streaming su NOW. Un’opera che è riuscita a catturare l’attenzione non solo dei fan più sfegatati di Snyder, ma anche di molti cinefili che hanno parlato a lungo della realizzazione, differente al 80% rispetto al materiale originale. Per tutti i cultori del collezionismo (sia fisico che non), inoltre, abbiamo delle buonissime notizie.

Zack Snyder's Justice League prima assoluta - cinematographe.it

Come infatti è stato riportato da un comunicato stampa ufficiale, Zack’s Snyder Justice League arriverà in DVD, Blu-Ray, 4K UHD, in un’edizione speciale Steelbook 4K e digitale a breve. Il 22 aprile, la realizzazione sbarcherà sulle principali piattaforme di acquisto digitale, nello specifico su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV, mentre, per la versione home-video, bisogna attendere il 27 maggio, anche se sono già disponibili i pre-ordini al seguente link.

In particolare, nelle versioni Blu-Ray e 4K, vi è un contenuto extra davvero interessante ovvero “Road to Justice League”, una speciale intervista di 25 minuti con Zack Snyder, durante la quale i fan possono scoprire i momenti più intensi della collaborazione tra l’autore e DC Comics.

Zack’s Snyder Justice League vede un cast composto da Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ray Fisher, Jason Momoa, Ezra Miller, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J.K. Simmons. La sceneggiatura è stata redatta da Chris Terrio, su soggetto dello stesso Terrio,  Will Beall e Snyder. Ecco la sinossi ufficiale della realizzazione:

In Zack’s Snyder Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da una minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Leggi anche – Zack Snyder’s Justice League ha migliorato del 60% i download su HBO Max

Ultime notizie

Guardiani della Galassia Vol. 3: ecco quando sarà ambientato nella timeline MCU

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà l'ultimo capitolo della saga dei Vendicatori galattici Guardiani della Galassia Vol. 3, scritto e...

Articoli correlati