Spider-Man: Far From Home Cinematographe.it

Pronti per un’estate in compagnia delle saghe più amate? Ecco le novità in arrivo targate Universal Pictures Home Entertainment Italia

Se per questa estate siete alla ricerca di grandi saghe da rivedere, Universal Pictures Home Entertainment Italia ha una sorpresa per voi: a partire da giugno infatti saranno disponibili in Home Video degli imperdibili cofanetti, con i protagonisti più amati degli ultimi anni.

Per celebrare le nuove uscite infatti, Universal ha deciso di lanciare sul mercato tre boxset da collezione in formato DVD e Blu-Ray delle tre saghe che saranno protagoniste dell’estate con i nuovi capitoli al cinema: Spider-Man, Men in Black e Fast & Furious. Le sorprese però non finiscono qui: all’interno dei cofanetti troverete un biglietto per il cinema valido tutto l’anno per qualsiasi film in programmazione. All’esterno del cofanetto sarà indicata con uno sticker la presenza del buono cinema e le istruzioni per ottenerlo.

Il primo appuntamento con Universal Pictures Home Entertainment Italia è per il 26 giugno con la collection di Spider-Man. Il boxset conterrà tutti e sei i film dell’amato supereroe Marvel e tanti contenuti tutti da scoprire: in questo modo sarà più facile prepararsi per l’uscita di Spider-Man: Far From Home, al cinema dal 10 luglio.

Proprio il 10 luglio invece, sarà la volta del cofanetto di Men in Black, il cui ultimo capitolo sarà nelle sale dal 25 luglio con il titolo di Men in Black: International. Il boxset conterrà i 3 film del franchise che ha visto la collaborazione di Will Smith e Tommy Lee Jones e sarà disponibile in un’elegante veste grafica, accompagnata da nuovi contenuti speciali. Infine, sempre il 10 luglio sarà disponibile il boxset di Fast & Furious, con tutti gli 8 film della saga. Potrete gustarvi di nuovo le vecchie avventure di Vin Diesel e compagni per essere pronti al meglio per l’uscita di Hobbs & Shaw, in arrivo l’8 agosto.

Pronti per un’estate all’insegna del grande cinema?

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto