Spider-Man: Far From Home – il magnifico poster IMAX e uno spot tv!

Ecco a voi la locandina IMAX con il protagonista, Nick Fury e Mysterio!

A meno di un mese dall’arrivo in sala di Spider-Man: Far From Home ecco arrivare il poster IMAX del film e uno spot esteso per la tv

Spider-Man: Far From Home è il ventiquattresimo cinefumetto del Marvel Cinematic Universe, il secondo standalone su Peter Parker e l’ultimo film della Fase 3 del MCU. Quel che vedremo narrato in questa pellicola è un momento particolarmente difficile per l’amichevole Spidey di quartiere, dal momento che Peter Parker ha perso da poco il suo mentore e tutto quello che spera di fare è prendersi una vacanza dalle sue responsabilità di eroe. Tuttavia, come ci è stato ampiamente spiegato, Nick Fury raggiungerà il ragazzo in Europa (dove si trova insieme ai compagni di classe), e gli chiederà di aiutarlo a sconfiggere una minaccia particolare, gli Elementals, un gruppo di villain che usa il potere degli elementi per creare disastri.

In questo suo viaggio Peter incontrerà un nuovo personaggio dei comics, Mysterio (interpretato da Jake Gyllenhaal), che ancora dobbiamo capire se si rivelerà un amico (possibile?) o una minaccia (probabile). Per il resto il nostro eroe si troverà di nuovo ad affrontare i problemi tipici dell’età scolare e, almeno da quanto abbiamo appreso dal primo trailer, MJ potrebbe diventare presto la sua ragazza anche se, intelligente com’è, non si è fatta sfuggire che Peter sì, è proprio l’Uomo Ragno! Spider-Man: Far From Home arriva al cinema in Italia il prossimo 10 luglio. Ecco il trailer e, in calce alla news, anche il poster: