True Detective, cinematographe.it

Arriva in Home Video la terza stagione di True Detective, la serie ideata da Nick Pizzolatto con Mahershala Ali

Warner Bros. Home Entertainment Italia presenta la terza stagione di True Detective in DVD e Blu-Ray, disponibile a partire dal 12 settembre. Otto episodi per il nuovo appuntamento con la serie ideata da Nick Pizzolatto che vede nel cast il Premio Oscar Mahershala Ali, Stephen Dorff e Carmen Ejogo. Nick Pizzolatto ha scritto i nuovi episodi dirigendone alcuni. Elogiata dalla critica, la nuova stagione sviluppa tre linee temporali differenti. Di seguito riportiamo la sinossi ufficiale:

True Detective: Casey Bloys su una potenziale quarta stagione della serie

Wayne Hayes è un detective in pensione che da 35 anni è tormentato da un caso del passato. 1980: Will e Julie Purcell, due fratelli rispettivamente di 12 e 10 anni, una sera scompaiono. I loro genitori, Tom e Lucy, sono disperati. Il caso viene affidato a Hays e al suo partner Roland West. I Purcell non fanno che rinfacciarsi a vicenda la sparizione dei figli e non sono di grande aiuto. Purtroppo, i fratelli vengono trovati morti, si arriva a qualche indagato, ma non si riesce a trovare il colpevole. Il caso viene accantonato, ma dieci anni dopo, nel 1990, una nuova, scioccante scoperta riporta i riflettori sul caso…

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto