The LEGO Movie 2, cinematographe.it

Finalmente in Home Video con Warner Bros. Entertainment Italia The LEGO Movie 2, che sarà disponibile in DVD e Blu-Ray a partire dal 13 giugno 2019

The LEGO Movie 2: Una nuova avventura approda in Home Video: dal 13 giugno 2019 sarà disponibile acquistare il filmino formato DVD e Blu-Ray. Tra i contenuti speciali nell’edizione Blu-Ray troveremo scene eliminate, un video musicale e lo speciale ùThey Come in Pieces: Assembling The Lego Movie 2, dedicato alla creazione di Brickland e i suoi abitanti.

Leggi anche: Il Corriere, The LEGO Movie 2 e le uscite Home Video Warner di giugno

Il film d’animazione vede un cast originale d’eccezione, con Chris Pratt (Emmet), Elizabeth Banks (Lucy), Will Arnett (LEGO Batman), Alison Brie (Unikitty), Nick Offerman (MetalBeard), Charlie Day (Benny), Tiffany Haddish (Regina Wello Ke-Wuoglio), Stephanie Beatriz (Generale Sconquasso) e Maya Rudolph (mamma). Ecco la sinossi ufficiale del film diretto da Mike Mitchell:

Sono passati cinque anni da quando tutto era meraviglioso, e i cittadini di Bricksburg devono affrontare una nuova e gigantesca minaccia: i LEGO® DUPLO®, degli invasori venuti dallo spazio, che distruggono tutto più velocemente di quanto si possa ricostruire. La battaglia per sconfiggere gli invasori e riportare l’armonia nell’universo LEGO® porterà i nostri eroi in mondi lontani e inesplorati, tra cui una galassia dove tutto è musicale. Il loro coraggio, la loro creatività e le loro abilità di MastriCostruttori saranno messi alla prova e si scoprirà quanto siano davvero speciali.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto