Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Svelati i dettagli dell’edizione home video

A fine marzo approderà sugli scaffali americani il Blu-ray di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Godendoci il favoloso trailer di annuncio, scopriamo i tanti contenuti extra presenti nell'edizione home video dell'ottavo episodio della saga, diretto da Rian Johnson.

Sta per arrivare in home video Star Wars: Gli Ultimi Jedi e dunque scopriamo insieme i dettagli contenuti nel Blu-ray dell’ottavo episodio diretto da Rian Johnson

Ha diviso i milioni di fan in giro per il mondo, ma non si può dire che Star Wars: Gli Ultimi Jedi sia passato inosservato, divenendo forse uno dei capitoli più discussi dell’intera saga. Con Mark Hamill nuovamente protagonista nei panni di Luke Skywalker, il film si pone in mezzo alla terza trilogia del franchise, recando su di sé il compito di portare avanti le trame inaugurate ne Il risveglio della Forza lasciando al contempo le porte aperte per il sequel finale.

In attesa di scoprire se corrisponderanno agli extra italiani, possiamo dare un’occhiata ai succosi contenuti dell’edizione home video americana di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, che sarà disponibile in digitale (nella versione HD e 4K Ultra HD) dal 13 marzo, mentre i formati Blu-ray 4K Ultra HD, Blu-ray, e On-Demand approderanno il 27 dello stesso mese. Di seguito, il trailer di annuncio e tutti i dettagli. In Italia, la versione home video del film sarà disponibile dall’11 aprile.

  • Il Regista e lo Jedi – Un profondo dietro le quinte con il regista-sceneggiatore Rian Johnson in un viaggio intimo e personale attraverso la produzione del film. E prova cosa significhi dirigere un franchise globale e un fenomeno culturale.
  • Equilibrio nella Forza – Esplora la mitologia della Forza o perché Rian Johnson abbia scelto di interpretare il suo ruolo in un modo così unico.
  • Analisi delle scene
  • Accendere la Miccia: Creare la Battaglia Spaziale – Guarda da vicino l’epica battaglia spaziale, dai suoni che aiutano a infiammare l’azione, attraverso gli effetti speciali e visivi, ai personaggi che gli hanno dato vita.
  • Snoke e gli Specchi – La motion capture e Star Wars collidono con i cineasti che ci accompagnano attraverso il dettagliato processo dietro la creazione del grande antagonista più malvagio del film.
  • Resa dei conti su Crait – Osserva tutto ciò che è servito per creare lo straordinario mondo visto nel confronto finale del film, inclusa l’interazione fra location reali ed effetti visivi, reimmaginare gli AT-PT, progettare le volpi di cristallo e molto altro ancora.
  • Andy Serkis Live! (One Night Only) – Il regista e sceneggiatore Rian Johnson presenta due sequenze esclusive dal film con Andy Serkis alle prese con l’affascinante e cruda performance prima della sua trasformazione digitale in Snoke.
  • Scene Eliminate – Con un’introduzione e un commento opzionale del regista e sceneggiatore Rian Johnson.
  • Commento audio – Guarda il film con l’approfondito commento audio integrato del regista e sceneggiatore Rian Johnson.

[amazon_link asins=’B00ZA47HSE,B0154WIHQM,B016BKHOG0,B01IP47E4M,B0781ZXF62,B013OTZSE6,966652046X,B078189WQL’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3b31787e-1651-11e8-8bb2-bbe43ef7c926′]