Pet Sematary arriva in digitale, DVD e Blu-Ray

Dopo poco dall'uscita cinematografica, Pet Sematary sarà disponibile per l'acquisto già dalla fine del prossimo mese

L’adattamento cinematografico del Pet Sematary di Stephen King arriverà in versione Digitale, 4K Ultra HD e Bluray già agli inizi di questa estate

Il nuovissimo adattamento Pet Sematary arriva in versione digitale, 4K Ultra HD, Blu-ray, DVD il 25 giugno, mentre in versione Video-On-Demand il 9 luglio sarà distribuito su Paramount Home Entertainment – parliamo delle uscite statunitensi.

Le versioni Digital, 4K Ultra HD e Blu-ray comprendono oltre 90 minuti di funzioni speciali, incluse scene estese cancellate, un finale alternativo ed agghiacciante, uno sguardo ai personaggi principali, filmati dietro le quinte , interviste per il cast e altro ancora. Un must per ogni fan di Stephen King, Pet Sematary è ‘un brivido che fa accapponare la pelle‘ (Meagan Navarro, Bloody Disgusting). Il film vanta anche una colonna sonora Dolby Atmos per posizionare e spostare l’audio in qualsiasi punto della stanza, incluso il sovraccarico, inoltre, sia i pacchetti 4K Ultra HD che Blu-ray Combo includono l’accesso ad una copia digitale del film.

Pet Sematary (2019): tutti gli easter eggs del film

Nel film, dopo che la famiglia Creed si è trasferita da Boston nel rurale Maine, scopre presto un antico cimitero nascosto nei boschi vicino alla loro nuova casa. Quando la tragedia colpisce, il padre, afflitto dal dolore, è guidato dal sinistro potere del cimitero, scatenando una pericolosa catena di eventi che scatena un male insondabile con terribili conseguenze. In questo intrigante thriller è meglio lasciare sepolti alcuni segreti.

Adattato all’omonimo romanzo del 1983, Pet Sematary, seguendo la scia del precedente IT ha riscosso un notevole successo. Il film, infatti, ha raccolto $109,8 milioni in tutto il mondo con un budget di $21 milioni.

Fonte: Comicbook