Pet Sematary Easter Eggs

L’adattamento cinematografico del Pet Sematary di Stephen King arriverà in versione Digitale, 4K Ultra HD e Bluray già agli inizi di questa estate

Il nuovissimo adattamento Pet Sematary arriva in versione digitale, 4K Ultra HD, Blu-ray, DVD il 25 giugno, mentre in versione Video-On-Demand il 9 luglio sarà distribuito su Paramount Home Entertainment – parliamo delle uscite statunitensi.

Le versioni Digital, 4K Ultra HD e Blu-ray comprendono oltre 90 minuti di funzioni speciali, incluse scene estese cancellate, un finale alternativo ed agghiacciante, uno sguardo ai personaggi principali, filmati dietro le quinte , interviste per il cast e altro ancora. Un must per ogni fan di Stephen King, Pet Sematary è ‘un brivido che fa accapponare la pelle‘ (Meagan Navarro, Bloody Disgusting). Il film vanta anche una colonna sonora Dolby Atmos per posizionare e spostare l’audio in qualsiasi punto della stanza, incluso il sovraccarico, inoltre, sia i pacchetti 4K Ultra HD che Blu-ray Combo includono l’accesso ad una copia digitale del film.

Pet Sematary (2019): tutti gli easter eggs del film

Nel film, dopo che la famiglia Creed si è trasferita da Boston nel rurale Maine, scopre presto un antico cimitero nascosto nei boschi vicino alla loro nuova casa. Quando la tragedia colpisce, il padre, afflitto dal dolore, è guidato dal sinistro potere del cimitero, scatenando una pericolosa catena di eventi che scatena un male insondabile con terribili conseguenze. In questo intrigante thriller è meglio lasciare sepolti alcuni segreti.

Adattato all’omonimo romanzo del 1983, Pet Sematary, seguendo la scia del precedente IT ha riscosso un notevole successo. Il film, infatti, ha raccolto $109,8 milioni in tutto il mondo con un budget di $21 milioni.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE