Profondo Rosso, Mustang, Cinematographe.it

Presente anche Seven, il film cult realizzato da David Fincher, che sarà proposto in una nuova versione Blu-Ray. Ecco l’elenco

Sono in arrivo diverse novità il 19 novembre distribuite da Mustang Entertainment: dall’edizione Blu Ray inedita per l’Italia di Profondo Rosso di Dario Argento (per la collana La cineteca di Gianni Canova con video introduzione e intervista al maestro del brivido) alla nuova versione Blu Ray curata da CG Entertainment del cult thriller di David Fincher, Seven.

Tra i titoli recentemente distribuiti nelle sale debuttano in home video l’acclamato Sarah & Saleem – Là dove nulla è possibile di Muayad Alayan (in edizione Dvd CG Entertainment e in streaming su CG Digital), lo scioccante thriller che ripercorre le vicende di Charles Manson, Charlie Says, di Mary Harron (in edizione Dvd Mustang) e Ancora un giorno di Raúl de la Fuente, Damian Nenow, l’emozionante racconto tra doc e animazione tratto dall’omonimo romanzo di Ryszard Kapuscinsk (in edizione Dvd Mustang/I Wonder).

Per gli amanti dell’horror arrivano due titoli novità made in Italy: The Last Heroes – Gli ultimi eroi, di Roberto D’Antona, in edizione Dvd e Blu Ray CG Entertainment/LD Productions (disponibile anche in streaming grazie al servizio CG Digital) e The Anthitesis di Francesco Mirabelli (in edizione Dvd e Blu Ray CG/Minerva).

Tra le riscoperte del mese, oltre a Profondo Rosso e Seven, è da segnalare la nuova versione de La setta, il film prodotto da Dario Argento e diretto da Michele Soavi (in Dvd e Blu Ray CG/Mustang).

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto