la tartaruga rossa

Arriva oggi 6 luglio in DVD La Tartaruga Rossa, il film d’animazione candidato all’Oscar diretto dal pluripremiato regista olandese Michaël Dudok de Wit. Grazie a un accordo tra Bim Distribuzione e CTS (Centro Turistico Studentesco e Giovanile), acquistando il DVD si può partecipare al concorso e cercare di vincere una soggiorno della durata di una settimana a Riva dei Tarquini presso l’Adventure Summer Camp 2018, un’oasi di serenità dove sport, natura, avventura e relax diventano i protagonisti di una vacanza da sogno in riva al mare.

Per partecipare al concorso e provare a vincere una favolosa vacanza (il premio è fruibile dal 2 giugno al 2 settembre 2018) nella natura basterà comprare il DVD de La Tartaruga Rossa e inserire i dati dello scontrino o la prova d’acquisto del dvd all’interno del sito www.vincilanatura.it.

Clicca qui per avere maggiori dettagli sull’edizione home video de La Tartaruga Rossa. Inoltre esce oggi anche l’edizione speciale de Il Sapore della Ciliegia di cui vi abbiamo dato tutti i dettagli qui.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto