la tartaruga rossa

Dopo il grande successo di pubblico e critica La Tartaruga Rossa, il film d’animazione Michaël Dudok de Wit, candidato all’Oscar come Miglior Film D’Animazione, di cui potete leggere la recensione e vedere il trailer, arriva in DVD a partire dal 6 luglio grazie a Bim Distribuzione.

Prodotto dal celebre Studio Ghibli, il film racconta le grandi tappe della vita di un essere umano, attraverso la storia di un naufrago su un’isola tropicale deserta e popolata di tartarughe, granchi e uccelli.

Oltre alla bellezza del film in sé ci sono altre ragioni per le quali vale la pena acquistare il DVD de La Tartaruga Rossa!

In primis in caratteristico packaging che richiama la sagoma stilizzata della tartaruga e in secundis i contenuti speciali tra cui il corto Father and Daughter, con il quale Dudok de Wit ha vinto il Premio Oscar nel 2001 e l’intervista esclusiva al regista realizzata dallo Youtuber Dario Moccia.

Tra gli altri contenuti extra troviamo anche: L’ispirazione dal Giappone, La Tartaruga e lo Studio Ghibli, Disegnare i granchi, Disegnare una scena del film, Disegnare la Tartaruga, Clip commentata dal regista, Trailer e Teaser Trailer.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto