L'Uomo Invisibile, Cinematographe.it

L’Uomo Invisibile è il film con Elisabeth Moss protagonista che la Universal ha da poco distribuito in versione digitale. Ecco lo spot

Le conseguenze del Coronavirus hanno segnato anche l’industria cinematografica. Per questo motivo la Universal ha deciso di distribuire in versione digitale alcuni dei suoi titoli. E L’Uomo Invisibile è tra questi. Il film con Elisabeth Moss protagonista è disponibile a partire da oggi, 20 marzo, in versione digitale a 19,99 dollari. Per questo motivo la Universal ha distribuito uno spot promozionale che riprende uno dei momenti più horror e drammatici, quello della cucina.

L’Uomo Invisibile: ecco il nuovo full trailer ufficiale in italiano

Il cast de L’Uomo Invisibile è composto da Elisabeth Moss, Aldis Hodge, Storm Reid, Harriet Dyer e Oliver Jackson-Cohen. Il film, invece, è diretto dal regista Leigh Whannell, che ha anche scritto la sceneggiatura. Alla produzione ci sono invece Jason Blum e Kylie du Fresne. I produttori esecutivi sono poi Leigh Whannell, Beatriz Sequeira, Charles Layton, Rosemary Blight, Ben Grant, Couper Samuelson e Jeanette Volturno. La casa di produzione ha così rilanciato uno dei suoi personaggi horror simbolo.

L’uomo Invisibile: rivelato il punteggio su Rotten Tomatoes

Ecco lo spot dedicato alla distribuzione della versione digitale de L’Uomo Invisibile disponibile per il noleggio su diverse piattaforme.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

[js-disqus]

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE