Koch films Koch Media Cinematographe.it

L’iniziativa è stata pensata per offrire ulteriori possibilità agli appassionati di anime sparsi per tutta Italia. Ecco cos’è l’Anime Factory point

Anime Factory, l’etichetta di proprietà di Koch Media Italia, interamente dedicata all’universo anime, che ha recentemente registrato un grande successo grazie al film Dragon Ball Super: Broly e che porterà Maquia in DVD e Blu-Ray il 17 ottobre, arriva nei negozi con una nuovissima iniziativa pensata per i propri fan.

Koch Media: animazione e horror nel listino della seconda metà del 2019

Consapevoli di una notevole crescita di questo segmento, unita ad una straordinaria vivacità di domanda, le migliori catene specializzate e despecializzate metteranno infatti a disposizione uno spazio interamente dedicato all’etichetta, l’”Anime Factory Point”.

Dragon Ball Super: Broly e le uscite Home Video Koch Media di giugno

Per i fan di Anime Factory questo rappresenta un nuovo punto di riferimento sul territorio, con a disposizione: un’area con espositori dedicati o personalizzazione degli scaffali dove poter trovare i migliori film e serie anime; tutte le ultime novità in un solo posto e in costante aggiornamento; promozioni di catalogo ed edizioni speciali; attività e materiali esclusivi per i clienti più fidelizzati, incluso merchandising brandizzato.

Per maggiori informazioni e per trovare lo store Anime Factory Point più vicino, basterà consultare il sito ufficiale www.animefactory.it nella pagina dedicata a questa iniziativa.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE