Jumanji: Benvenuti nella giungla sarà distribuito su Digital HD e 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD il mese prossimo.

Diretto da Jake Kasdan, il film ha incassato oltre 860 milioni di dollari in tutto il mondo, e sono già iniziate serie trattative per un potenziale sequel. Il film è interpretato da Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan, che lavorano insieme per vincere il misterioso gioco in cui sono stati coinvolti, così da poter tornare nel mondo reale. La versione digitale di Jumanji: Benvenuti nella giungla sarà disponibile dal 6 marzo e arriverà in 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD il 20 marzo.

Jumanji: Benvenuti nella giungla segue quattro studenti delle scuole superiori che scoprono una vecchia console per videogiochi con un gioco di cui non hanno mai sentito parlare – Jumanji – e sono immediatamente coinvolti nel contesto della giungla del gioco, diventando letteralmente gli avatar che hanno scelto. Gamer Spencer (Johnson) diventa un avventuriero muscoloso. Football jock Fridge (Hart) perde “la parte superiore del corpo” e diventa un Einstein. La popolare ragazza Bethany (nera) diventa una professoressa di mezza età. Wallflower Martha (Gillan) diventa un guerriero molto tosto.

Quello che scoprono è che Jumanji è un gioco in cui si deve sopravvivere. Per vincere il gioco e tornare al mondo reale, dovranno affrontare l’avventura più pericolosa della loro vita, scoprire cos’ ha lasciato Alan Parrish (interpretato nel film originale dal grande Robin Williams) 20 anni fa, e cambiare il modo in cui vedono se stessi – o rimarranno bloccati nel gioco per sempre.

Il materiale bonus della versione home video di Jumanji: Benvenuti nella giungla include un gag reel, un video musicale con Black and Jonas e cinque featurettes del dietro le quinte. Per la prima volta in assoluto, la confezione per l’home entertainment sarà dotata di uno Snapchat Snapcode speciale che sbloccherà un’esperienza di realtà aumentata. Le copie fisiche del film includeranno anche le versioni digitali del film che possono essere riscattate utilizzando l’app Movies Anywhere. Consultate l’elenco di funzioni per la versione home video qui di seguito:

I materiali Blu-ray e Digital Bonus di Jumanji: Benvenuti nella giungla includono

– Gag Reel
– Video musicale “Jumanji, Jumanji” di Jack Black e Nick Jonas
– “Viaggio nella giungla: The Making of Jumanji”: i fan possono seguire l’intrepida guida, Nigel, mentre li conduce attraverso un viaggio dietro le quinte che mostra come questa epica avventura abbia preso vita.
– “Meet the Players: A Heroic Cast”: Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan discutono del divertimento che hanno avuto tuffandosi nel personaggio e lavorando l’uno con l’altro.
– “Attack of the Rhinos!”: Ascolta la squadra di talentuosi artisti degli effetti visivi su come hanno creato una delle scene più emozionanti del film.
– “Sopravvivere alla giungla: acrobazie spettacolari!”: Uno sguardo di prima mano su come sono state concepite ed eseguite le acrobazie più strabilianti.
– “Book to Board Game to Big Screen & Beyond! Celebrating The Legacy of Jumanji “: Uno sguardo amorevole e nostalgico sul retaggio duraturo di Jumanji mentre il cast e i cineasti riflettono sull’amato film originale del 1995 e su come il nuovo film onori la storia emozionante dell’originale.

I materiali bonus del DVD includono:
– Gag Reel
– Video musicale “Jumanji, Jumanji” di Jack Black e Nick Jonas
– “Viaggio attraverso la giungla: The Making of Jumanji”
– “Meet the Players: A Heroic Cast”
– “Attacco dei Rhinos!”

I materiali bonus 4K Ultra HD includono:
– Tutte le funzionalità della versione Blu-ray
– Il lungometraggio presentato con l’alta gamma dinamica Dolby Vision e il suono Dolby Atmos.

PRODOTTI CORRELATI