Insidious: L’Ultima Chiave torna al cinema: ecco quando e dove vederlo

Insidious: L'ultima chiave, il quarto capitolo della saga horror più spaventosa degli ultimi anni torna nelle sale grazie alla rassegna Notte Horror di UCI Cinemas

Insidious: L’ultima chiave, l’ultimo capitolo della celebre saga horror torna nelle sale ad aprile per la rassegna Notte Horror

La saga horror che negli ultimi anni ha spaventato il pubblico di tutto il mondo sta per tornare nelle nostre sale. Dopo il successo dello scorso gennaio, Insidious: L’ultima chiave, di cui potete leggere qui la nostra recensione, sarà di nuovo al cinema nell’ambito di un evento speciale.

Sabato 14 e lunedì 16 aprile infatti le sale del circuito UCI Cinemas proietteranno il film per la rassegna Notte Horror: chi si è perso il quarto capitolo della saga potrà quindi vederlo in questa occasione speciale. Insidious: L’ultima chiave è diretto da Adam Robitel e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Nonostante sia il quarto episodio, il film rappresenta cronologicamente il secondo capitolo della serie. In questa ultima avventura infatti ritroviamo volti noti della saga, come la medium Elise Rainier e i suoi aiutanti, Specs e Tucker. E proprio la dottoressa Rainier dovrà questa volta fare i conti con il suo passato e con i fantasmi che da sempre la tormentano, fin dall’infanzia. Elise infatti sarà costretta a tornare nella sua vecchia casa, dove tutto ha avuto inizio, anche il suo dono speciale.

Ad interpretare i protagonisti tornano quindi Lin Shaye nei panni di Elise Rainier, Angus Sampson in quelli di Tucker e Leigh Whannell nel ruolo di Specs. Accanto a loro, Josh Stewart e Caitlin Gerard.

Siete pronti per accompagnare di nuovo la dottoressa Rainier alla scoperta del luogo dove tutto ha avuto inizio?