film horror e thriller Cinematographe.it

Pronti per un mese ricco di novità? Scopriamo insieme tutti i titoli disponibili a novembre in Home Video grazie a Koch Media

Il mese di novembre è già iniziato ma le novità in Home Video firmate Koch Media sono ancora tante e tutte da gustare. Non ci resta quindi che scoprire tutti i film che presto potremo goderci comodamente dal divano di casa nostra.

Tra i titoli più attesi in arrivo in Home Video troviamo sicuramente Non aprite quella porta, il film del 1974 diretto da Tobe Hooper. Nato come lungometraggio indipendente, il film è diventato negli anni un vero e proprio cult, facendo conoscere al mondo intero la terrificante figura di Leatherface e dando vita ad una serie di sequel e prequel della storia. Nella versione Home Video il film sarà disponibile dal 22 novembre in Dvd, Blu-Ray e per la prima volta in Italia in 4K. La nuova edizione sarà arricchita da un audio rimasterizzato e cinque ore di contenuti extra, tra cui troveremo diverse clip d’approfondimento, i trailer, le scene tagliate e un finale alternativo.

Sempre per gli amanti dell’horror, dal 25 novembre sarà disponibile in Home Video Hereditary – Le radici del male, il film diretto da Ari Aster, con Toni Collette, Gabriel Byrne e Alex Wolff. Il film racconta la storia di una famiglia che, quando l’anziana nonna Ellen muore, comincerà lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sul suo passato che obbligherà tutti i componenti ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato. Hereditary – Le radici del male sarà disponibile in Dvd e Blu-Ray, accompagnato dai contenuti speciali, che comprenderanno le scene tagliate, il Making of del film e il trailer.

Tra gli arrivi in Home Video nel mese di novembre troveremo poi anche Ufo Robot Goldadrake – Volume 1, con i primi episodi della celebre serie televisiva animata con protagonista Duke Fleed e il suo robot Goldadrake. Il principe sarà chiamato a combattere per difendere l’universo dal perfido Re Vega. L’edizione in Dvd e Blu-Ray sarà disponibile dal 22 novembre. Mentre dall’8 novembre sarà la volta del film d’animazione Luis e gli alieni, disponibile in Dvd e Blu-Ray. Luis è un ragazzo timido e isolato dal resto dei compagni, la cui vita verrà sconvolta dall’incontro con tre simpatici extraterrestri: Mog, Nag e Wabo. Infine, sempre per i più piccoli e sempre dall’8 novembre, sarà disponibile lo speciale di Natale dei Super pigiamini, Pj Masks – Arriva il Natale!, con ben sei episodi: Geco salva il NataleGufetta la vincenteGattoboy e il Mini-Ninja Piccino PiccinoGattoboy e le palline appiccicoseGufetta SupersonicaIl piano ghiacciato di Geco.

Continuano poi le novità in arrivo per i fan degli anime giapponesi, con Planet Robot Danguard, con protagonista il gruppo di ricerca guidato dal dottor Oedo, che dovrà vedersela con il perfido scienziato Doppler. La serie sarà disponibile in Home Video a partire dal 22 novembre. E sempre dal 22 novembre, sarà in vendita Il tulipano nero – La Stella della Senna, con protagonista la giovane ma coraggiosa Simone, pronta a difendere il popolo di Parigi, alla vigilia della Rivoluzione. Tra i contenuti extra del Dvd troveremo le schede dei personaggi, il booklet di 32 pagine con le sinossi degli episodi e i disegni preparatori.

Infine, dell’8 novembre, sarà disponibile in Home Video Very Good Girls, il film diretto da Naomi Foner, con Dakota Fanning, Elizabeth Olsen e Demi Moore. Il film racconta la storia di Lily e Gerri, due migliori amiche, che tornate a New York per l’estate, fanno un patto per perdere la loro verginità prima di partire per il college. Ma entrambe s’innamorano dello stesso fascinoso artista, David, e quando Lily inizia a vederlo in segreto la loro lunga amicizia viene messa a dura prova.

E voi, cosa vedrete?

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto