Non aprite quella porta: i primi due film tornano in Home Video

I primi due capitoli originali di Non aprite quella porta, diretti da Tobe Hooper, saranno presto disponibili in Home Video, con un'edizione davvero speciale e imperdibile.

Una grande novità per tutti gli appassionati dell’horror che presto potranno aggiungere un nuovo pezzo alla propria collezione: i primi due film di Non aprite quella porta saranno presto disponibili in Home Video

Fan dell’horror è in arrivo per voi una grande sorpresa: i due film originali di Non aprite quella porta, diretti da Tobe Hooper, saranno nuovamente disponibili in Home Video con una versione davvero speciale e imperdibile.

Vero e proprio cult del cinema horror, Non aprite quella porta ha fatto conoscere al pubblico la terrificante figura di Leatherface. Nato come lungometraggio indipendente, il film è diventato in poco tempo un vero cult, dando vita ad una serie di sequel e prequel, tutti incentrati sul suo personaggio principale.

Dopo 44 anni dal primo film, Non aprite quella porta continua ad essere apprezzato e, grazie a Cult Media e Midnight Classics (brand di Midnight Factory), presto potremo goderci comodamente a casa nostra il primo capitolo con protagonista uno dei serial killer più temuti della storia del cinema. Dal 22 novembre infatti Non aprite quella porta sarà disponibile in DVD, Blu-Ray e per la prima volta in Italia in 4K.

La nuova edizione sarà arricchita da un audio rimasterizzato e cinque ore di contenuti extra, tra cui troveremo The Texas Chainsaw Massacre: The Shocking Truth, The Shocking Truth: le scene tagliate, Off the Hook: con Teri McMinn, Flesh Wounds: Seven Stories of the Saw, Cutting Chain Saw con J. Larry Carrol, l’intervista con il production manager Ron Bozman, il tour della casa con Gunnar Hensen, Horror’s Hallowed Ground: the Texas Chainsaw Massacre, Grandpaw’s Tales con l’attore John Dugan. Tra i contenuti speciali poi troveremo anche ben tre trailer, tre spot tv e uno spot radio, i Bloopers, cioè gli errori sul set, la photogallery, le scene tagliate, un finale alternativo e quattro commenti audio sottotitolati.

L’edizione DVD di Non aprite quella porta sarà composta da tre dischi (uno con il film e due per gli extra), mentre quella Ultra HD conterrà il film in 4K, il film in Blu-Ray e un Blu-Ray con i contenuti speciali.

Ma le sorprese per i fan non finiscono qui. Sempre grazie a Midnight Classics a dicembre sarà disponibile in Home Video anche il sequel, Non aprite quella porta 2, film del 1986 sempre diretto da Tobe Hooper. Il film sarà disponibile in DVD e Blu-Ray.

 

Come ha dichiarato Umberto Bettini, Country Manager Koch Media, si tratta di un’occasione davvero imperdibile per tutti i fan di Non aprite quella porta:

Grazie alla collaborazione con Cult Media, ci apprestiamo a portare sul mercato italiano dell’Home Video un film che ha fatto la storia del genere horror, un vero e proprio cult che farà la gioia dei fan storici e, ci auguriamo, saprà conquistare anche nuove generazioni di appassionati. Cinque ore di contenuti extra e la possibilità di vedere il film in formato Blu-Ray 4K. Un tuffo nel passato in chiave moderna con la qualità garantita dal marchio Midnight Classics.