Da The Circle a Il Postino: le novità in DVD e Blu Ray di CG Entertainment

Ecco le novità in DVD e Blu Ray di CG Entertainment da The Circle a Il Postino passando per Mal di pietre, The Best of Aldo, Giovanni e Giacomo - Live 2016.

Questo mese CG Entertainemnt propone diversi prodotti in home video davvero interessanti, come la fantastica riedizione de Il Postino o The Circle. Insomma, alcune novità molto interessanti per gli amanti dell’home video che a partire dal 19 settembre avranno a disposizione una variegata scelta di Blu-Ray e DVD.

Iniziamo subito con la nuova edizione del capolavoro di Michael Radford e Massimo Troisi, Il Postino, disponibile in DVD e Blu Ray. Questa riedizione si presenta accompagnata da un corredo di tutto rispetto, con un booklet di 20 pagine contenente i bozzetti delle scenografie e i character design firmati da Lorenzo Baraldi e Gianna Gissi, protagonisti anche di due interviste esclusive contenute ne contenuti speciali del disco. Tra gli altri extra è possibile vedere anche il Making of di Stefano Veneruso, scene alternative e il trailer del film. Un’edizione speciale impreziosita anche dall’artwork originale realizzato dall’artista Simone Del Vecchio.

Torna a farci riflettere anche The Circle, il film con Emma Watson (Harry Potter) e Tom Hanks tratto dal romanzo omonimo di Dave Eggers. Diretto da James Ponsoldt, il film presenta un inquietante distopia in un futuro fin troppo vicino, giocato sul rapporto tra le persone e i social network e la disinvoltura con cui si può cedere ad altri i diritti sulla propria privacy.

Marion Cotillard e Louis Garrel sono invece i protagonisti di Mal di Pietre, un potente e intenso dramma tratto dal romanzo omonimo di Milena Agus.

Aldo, Giovanni e Giacomo, il trio italiano più famoso di tutti i tempi, hanno celebrato nel 2016 i 25 anni di carriera, e per l’occasione arriva in dvd The Best of Aldo, Giovanni e Giacomo – Live 2016, lo spettacolo che ripropone sketch classici mai più riproposti in scena una volta conclusa la tournée originale.

Un viaggio nel mondo del fashion accompagnati da Alina Marazzi; questo e molto altro è Anna Piaggi – Una visionaria della moda, il ritratto di una figura che ha rivoluzionato il mondo della moda e ha dettato le tendenze in tutto il mondo.

Infine, in vista della celebrazione del centenario della Rivoluzione Russa, General Video ripropone due classici della cinematografia russa con due capolavori unici nel loro genere: Ottobre di Segej Ejzenstein, e L’infanzia di Ivan Andrej Tarkovskij.