Dal piccolo schermo al cinema: a settembre il famoso guerriero della tv arriverà nelle nostre sale con il film Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto

Dopo aver conquistato il pubblico di tutto il mondo e di tutte le età nel corso degli anni, Kenshiro è pronto per invadere anche il grande schermo: a settembre infatti sarà nelle nostre sale come evento speciale Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto.

Nel film Kenshiro dovrà vedersela con il perfido Sauzer, che ha ormai preso il controllo del pianeta:

Le guerre nucleari hanno devastato il pianeta, uccidendo ogni forma di vita al di fuori di quella umana. I sopravvissuti vivono in lande aspre e desolate, cercano di nascondersi dalla furia del malvagio Sauzer, sacro imperatore della scuola di Nanto, e pregano che arrivi un nuovo salvatore, che riporti la pace nel mondo e metta fine alla paura. A proteggere i poveri e gli indifesi è Kenshiro, erede della tecnica di combattimento millenaria della “Divina scuola di Hokuto”, mentre suo fratello Toki usa quel sapere per guarire i bisognosi e il maggiore dei tre, Raoul, sfrutta gli stessi insegnamenti per soddisfare la sua sete di potere. I tre fratelli si ritroveranno uniti per sconfiggere Sauzer, ma solo Kenshiro sarà chiamato allo scontro finale.

Scopriamo qualche dettaglio in più sulla nuova avventura del celebre combattente con il trailer di Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto.

Il film arriva nelle sale per celebrare il 35° anniversario della nascita del grande guerriero. L’appuntamento con Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto è per il 25 e 26 settembre, quando il film verrà distribuito nelle sale grazie a Koch Media. Pronti per vedere di nuovo in azione Kenshiro, il guerriero diventato vera e propria leggenda?

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto