Crucifixion, cinematographe.it

Crucifixion – Il male è stato invocato e tanto altro: ecco le uscire Home Video CG Entertainment del 30 maggio 2019

Confermata per il 30 maggio 2019 l’uscita di una serie di titoli per tutti i gusti di CG Entertainment. Tra questi, Crucifixion – Il male è stato invocato di Xavier Gens sarà disponibile in Dvd,  Blu Ray e Digital Download. Nel film un prete viene accusato dell’omicidio di una suora sulla quale stava compiendo un esorcismo, ma si tratta effettivamente di esorcismo? La stessa giornalista che apre l’inchiesta verrà messa duramente alla prova dalla vicenda.

Leggi anche: CG Entertainment: ecco le uscite in DVD e Blu-Ray del 16 aprile

In Blu-Ray e DVD nella stessa data usciranno anche Benvenuti a Zombieland di Ruben Fleischer, Doom di Andrzej Bartkowiak e The Jackal, diretto da Michael Caton-Jones. Ma c’è spazio anche per i documentari italiani, come Canova, diretto da Francesco Invernizzi, della collana Cinema ad arte, in uscita in DVD. In DVD potremo acquistare anche il film indipendente di Gianfrancesco Lazotti, La notte è piccola per noi, Sex Cowboys di Adriano Giotti, Toro di Martin Hawie, Ballare per un sogno di Darrent Grant, Lords of Dogtowns di Catherine Hardwicke e A prova di errore di Sidney Lumet.

Ma non è finita qui: ampio spazio viene lasciato anche ai film italiani. Il 30 maggio 2019 infatti sarà proposto da CG Entertainment in Home Video Un sacco bello, la commedia di Carlo Verdone, ma anche La vita è una cosa meravigliosa di Carlo Vanzina. In uscita anche Diavolo in corpo, diretto da Marco Bellocchio, Bugie Rosse di Pierfrancesco Campanella. Sarà inoltre disponibile in DVD lo storico film di Roberto Rossellini, Viva l’Italia!.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto