[EXCL] Crucifixion: la crocifissione di suor Adelina nella clip

Svelata in esclusiva sulle nostre pagine social dedicate al cinema horror, la clip di Crucifixion che mostra uno dei momenti clou del film

Dai produttori di The Conjuring Annabelle arriva nelle sale dal 14 febbraio 2019 grazie ad Adler Entertainment un nuovo horror a base di demoni ed esorcismi. Basato su una storia vera, di cui vi abbiamo già parlato quiCrucifixion è diretto da Xavier Gens e vede nel cast Sophie Cookson, Corneliu Ulici, Brittany Ashworth e Matthew Zajac.

Il film muove i suoi primi passi dall’indagine condotta dalla giornalista Nicole Rawlins, che si trova a investigare sulle misteriosa e terribile morte di suor Adelina, deceduta in uno sperduto convento della Romania durante un presunto esorcismo.
Trattando per la prima volta la possessione demoniaca nella cultura ortodossa, Crucifixion ci porta a tu per tu con orribili presenze e con un dilemma reale: Padre Anton ha davvero lottato contro il demonio per salvare l’anima della giovane (e perdendo) o si è trattato di un omicidio ai danni di una persona con problemi mentali?

Nella clip svelata in esclusiva sui nostri canali, intitolata La crocifissione di Adelina, vediamo parte delle scene in cui la donna viene legata alla croce e avvicinata alla presenza divina. La vediamo cercare di divincolarsi prima e sanguinante poi, con una serie di religiosi che si danno da fare per tenerla ferma, recitando preghiere e chiedendo al demone di identificarsi. Si carpisce che l’impresa  lunga ed estenuante e che non andrà a finire bene, ma chiaramente per saperne di più ci toccherà aspettare l’uscita nelle sale!

Crucifixion – La crocifissione di Adelina – CLIP ESCLUSIVA

In esclusiva per voi una scena clou di #CrucifixionIlFilm, l'horror tratto da una storia vera, al cinema dal 14 febbraio

Gepostet von La mia vita è un Horror am Dienstag, 12. Februar 2019

Tags: Esclusive