CG Entertainment Il gioco delle coppie Cinematographe.it

Scopriamo insieme quali sono le uscite distribuite dalla CG Entertainment in edizione Home Video previste per la seconda metà di aprile

Scopriamo insieme nello specifico quali sono i titoli (e in quali formati saranno disponibili) che la CG Entertainment ha in previsione di distribuire per le seconda metà del mese di aprile.

Iniziamo con le risate e il primo titolo che vi segnaliamo è la commedia degli equivoci diretta da Olivier Assayas, intitolata Il gioco delle coppie, con Guillaume Canet, Juliette Binoche, Vincent Macaigne, Christa Théret e Nora Hamzawi, presentata in Concorso all’ultimo Festival di Venezia, edita in DVD da Mustang Entertainment per I Wonder Pictures. Il secondo film che vi segnaliamo è sempre targato I Wonder/Mustang ed è il documentario di Mark Cousins Lo sguardo di Orson Welles, che offre un ritratto inedito di uno dei più brillanti autori del XX secolo. Il film L’albero del vicino di Hafsteinn Gunnar Sigurðsson, invece racconta di una guerra tra vicini intolleranti che pian piano si trasforma in un’acuta e sarcastica metafora del presente (in DVD CG Entertainment /Satine Film).

Abbandoniamo il mondo della risata per approdare a quello dell’horror grazie a seguenti titoli proposti da CG Entertainment: Il carillon di John Reel arriva finalmente in Italia in edizione DVD e Blu-Ray; Scanners, il cult di David Cronenberg pubblicato per la prima volta in alta definizione Blu-Ray e l’horror comedy Blood Fest di Owen Egerton.

Se invece siete amanti della tensione ma non impazzite per il genere horror e prediligete i thriller allora i seguenti titoli, proposti per la seconda metà del mese di aprile, da CG Entertainment fanno al caso vostro. Iniziamo con il segnalarvi il film, in DVD e Blu-Ray, diretto da Joe Wright Hanna con una battagliera Saoirse Ronan, passiamo poi a The Score di Frank Oz con le star Robert De Niro, Edward Norton e Marlon Brando (in DVD Mustang) e finiamo con il sci-fi thriller con Arnold Schwarzenegger, Il sesto giorno, anche questo in edizione DVD e Blu-Ray.

Per tornare nel mondo della risata vi informiamo che Mustang Entertainment propone due commedie italiane con Lino Banfi: Il commissario Lo Gatto diretto da Dino Risi e Come è dura l’avventura di Flavio Mogherini. C’è inoltre il film cult firmato da Umberto Lenzi, Il giustiziere sfida la città, con Tomas Milian nei panni di un Rambo nostrano, in edizione DVD Mustang Entertainment.

Tra le novità del mese proposte da CG Entertainment c’è Gomorroide – Il film, ovvero la parodia della celebre serie televisiva, con le star del piccolo schermo i Ditelo voi, arriva poi Supehero – Il più dotato dei super eroi (in DVD Mustang) e l’edizione DVD e Blu-Ray CG/Sony HE dei film Il 6° giorno e Easy Girl con protagonista l’attrice premio Oscar Emma Stone.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online