Colette e le uscite in Home Video CG Entertainment del 21 marzo 2019

Ecco tutte le uscite Home Video con CG Entertainment del 21 marzo 2019: c'è anche Colette, il nuovo film con Keira Knightley.

Colette è solo una delle uscite Home Video del 21 marzo 2019 proposte da CG Entertainment: ecco tutti i titoli

Per mercoledì 21 marzo 2019 CG Entertainment propone come sempre una vasta gamma di titoli in Home Video. Primo tra tutti il nuovo film con Keira Knightley protagonista, Colette, diretto da Wash Westmoreland: la pellicola sarà disponibile anche in Blu-Ray. Per la prima volta in questo formato, esce anche Eraserhead – La mente che cancella di David Lynch. Altre tre uscite di questa data sono disponibili anche in Blu-Ray: Leonardo – Cinquecento, il documentario di Francesco Invernizzi, Vacancy di Nimród Antal e D-Tox di Jim Gillespie.

Leggi anche: Mathera e le altre uscite CG Entertainment del 7 marzo

Charlotte Rampling è la protagonista di Hannah, film del 2017 diretto da Andrea Pallaoro disponibile in DVD dal 21 marzo 2019. In uscita anche il giapponese Mr. Long, diretto da Sabu. Finalmente in Home Video con CG Entertainment anche L’arte della fuga, del francese Brice Cauvine. Esce in DVD anche Il ladro di orchidee, il film di Spike Jonze in cui Nicolas Cage interpreta uno sceneggiatore in crisi con il suo nuovo soggetto cinematografico. Disponibile dal 21 marzo in Home Video anche Dopo mezzanotte di Davide Ferrario, film italiano girato completamente in digitale. In questa data troviamo anche la co-produzione italo-britannica diretta da Clare Peploe, Il trionfo dell’amore e Il servo ungherese di Massimo Piesco e Giorgio Molteni. Infine, CG Entertainment con Planeta Junior distribuiscono nelle nostre case anche i due volumi de Le fantastiche avventure di Pippi Calzelunghe, di Olle Hellbom, di cui il primo cofanetto consiste in 4 DVD e il secondo ne conta 3.