CG Entertainment la ragazza dei tulipani cinematographe

Scopriamo insieme quali sono le uscite distribuite dalla CG Entertainment in edizione Home Video previste per il mese di aprile

Scopriamo insieme nello specifico quali sono i titoli e in quali formati saranno disponibili che la CG Entertainment ha in previsione di distribuire per il mese di aprile.

Il primo film che vi segnaliamo è La donna elettrica, diretto da Benedikt Erlingsson. Il lungometraggio racconta la storia di Halla, interpretata da Halldóra Geirharðsdóttir, che  combatte da sola la sua battaglia. Lo fa con caparbietà e coraggio. La donna si scaglia contro le multinazionali che stanno devastando la sua terra, facendo saltare centrali elettriche e fabbriche. Il film sarà disponibile in edizione DVD. Arriverà invece in DVD Mustang Entertainment La ragazza dei tulipani. La protagonista Sophia qui ha il volto della bellissima attrice, vincitrice del premio Oscar, Alicia Vikander. Sophia è l’insoddisfatta sposa di un mercante nella Amsterdam del XVII secolo che deve lottare per il suo vero amore, Jan, un giovane e talentuoso pittore. CG Entertainment distribuirà, a proposito di personaggi femminili forti e indipendenti, anche A Quiet Passion, di Terence Davies, che ripercorre gli anni della trasgressiva giovinezza della poetessa Emily Dickinson, interpretata  da Cynthia Nixon.

Questi tre titoli presentano donne dalla forte personalità. Ma non ci sono solo figure femminili importanti a colorare la distribuzione Home Video del mese di aprile di CG Entertainment. Tra le altre novità in uscita ci sono: Wajib – Invito al matrimonio, l’emozionante road movie di Anne-Marie Jacir (in DVD Satine/CG) e invece per la collana Cinema ad Arte arriva in edizione DVD e Blu-Ray Le stanze della meraviglia – Wunderkrammer di Francesco Invernizzi, che mostra un viaggio tra le più prestigiose collezioni private di tutto il mondo.

Inoltre tornano in Home Video, grazie a Mustang Entertainment, i seguenti titoli: Senza Filtro, il film cult degli Articolo 31 con J-Ax e DJ Jad, la commedia di e con Carlo Verdone Bianco Rosso e Verdone, L’anatra all’arancia di Luciano Salce con Monica Vitti e Ugo Tognazzi e Caro Michele il toccante affresco sulla società italiana con Mariangela Melato, firmato dal maestro Mario Monicelli.

CG Entertainment regalerà al suo pubblico amante delle forti emozioni il thriller erotico Cattive Inclinazioni di Perfrancesco Campanella. Uscirà inoltre in edizione DVD e Blu-Ray Vacancy 2 – L’inizio, il secondo capitolo della fortunata saga horror. Non mancheranno nemmeno, in DVD e Blu-Ray, Ultraviolet di Kurt Wimmer, con Milla Jovovich e lo sci-fi d’animazione Renaissance di Christian Volckman, anche questo disponibile sia in DVD che in Blu-Ray, con Daniel Craig, Catherine McCormack e Jonathan Pryce, di cui vi proponiamo la trama ufficiale qui di seguito.

Parigi, 2054. L’agente Kars, un capitano di polizia idealista ma dal passato torbido, viene impiegato nel caso della sparizione della bella Ilona Tasuiev, una giovane scienziata impiegata presso la multinazionale Avalon. Mentre indaga su di lei, capisce ben presto che in gioco non c’è solo la salvezza della ricercatrice, ma quella dell’umanità intera…

Vi informiamo infine che, grazie a CG Entertainment arriveranno in edizione DVD anche i seguenti titoli: Sbirri di Roberto Burchielli, Il destino di un guerriero diretto da Agustín Díaz Yanes, il lungometraggio di Riccardo Grandi Tutto l’amore del mondo, la Collezione I film di Pippi Calzelunghe e Le più belle storie di Pippi Calzelunghe, entrambi di Olle Hellbom.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto