Blade Runner 2049: presto in home video l’ultimo film di Denis Villeneuve. Disponibile in diversi formati, il film sarà in vendita in un’edizione speciale o in due diversi steelbook, ricchi di contenuti extra.

A poco più di tre mesi dalla sua uscita, Blade Runner 2049 sarà presto disponibile in homevideo. Grazie alla Sony Pictures Home Entertainment e la Universal Pictures Home Entertainment Italia, il film diretto da Denis Villeneuve arriverà presto nelle nostre case, arricchendo così le collezioni dei fan del genere.

Blade Runner 2049 è il sequel dell’omonimo famoso cult diretto da Ridley Scott nel 1982. Nel cast, Harrison Ford vestirà nuovamente i panni del cacciatore Rick Deckard e sarà al fianco di K, interpretato da Ryan Gosling. Accanto a loro anche Robin Wright, Jared Leto, premio Oscar nel 2013 per Dallas Buyers Club, ma anche Dave Bautista , Ana de Armas, Sylvia Hoeks e Lennie James. Di seguito la sinossi del film:

Trenta anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo Blade Runner, l’agente K della LAPD (Ryan Gosling), dissotterra un segreto a lungo nascosto che potrebbe far precipitare quel che resta della società nel caos. La scoperta di K lo induce a cercare di rintracciare Rick Deckard (Harrison Ford), un ex blade runner della LAPD che è scomparso da molti anni.

Blade Runner 2049 sarà disponibile in diversi formati: non solo in DVD e Blu-Ray, ma anche in 4K Ultra HD. Nella versione in DVD saranno disponibili 30 minuti di contenuti speciali, mentre in quella BluRay saranno presenti oltre 60 minuti di materiale extra, tra cui “La creazione del mondo di Blade Runner 2049“.

Ma per i fan più accaniti saranno disponibili anche un’edizione speciale e due diversi steelbook da collezione. L’edizione speciale sarà chiamata Whisky edition Blu-ray Blade Runner 2049 e conterrà il BluRay del film, un disco bonus con altri quattro contenuti inediti e due bicchieri di Whisky ispirati al film.

Blade Runner 2049, in tutti i diversi formati, sarà in vendita a partire dal 7 febbraio 2018.