Blade Runner 2049 Whskey Edition

Blade Runner 2049 è stato promosso dalla critica all’unanimità tanto da assicurarsi il Certified Fresh di Rotten Tomatoes e il Play Oro su Cinematographe.it. Il sequel diretto da Denis Villeneuve sta altresì facendo fatica al box office internazionale dove gli incassi si sono rivelati al di sotto delle aspettative di Sony Pictures e Warner Bros. Tuttavia la corsa al box office non è ancora finita e il film ha ancora del tempo per recuperare il terreno perduto nelle prossime settimane, anche se stanno aumentando i film concorrenti che potrebbero sottrargli ulteriore denaro.

Come abbiamo detto la corsa al cinema di Blade Runner 2049 non è finita ma intanto stanno uscendo i primi dettagli delle edizioni in Home Video del film di Denis Villeneuve. Il Blu-Ray e il DVD del sequel del film di Ridley Scott uscirà in Home Video il 7 febbraio 2018, a meno di una riduzione delle tempistiche di uscita. Tra le edizioni più interessanti del mercato vi segnaliamo la Blade Runner 2049 – Whisky Edition (Blu-Ray + Bonus Disc + 2 Bicchieri da Whisky).

Questa attraente Whisky edition è composta da 2 dischi contenente il film in Blu-Ray, un bonus disc ricco di contenuti speciali e 2 esclusivi bicchieri da whisky ( che sono le repliche di quelli usati da Rick Deckard in Blade Runner). L’edizione è già disponibile in preorder nei link di seguito al prezzo di 33 euro. Vi confermiamo che questa edizione avrà la traccia audio in Italiano.