Ant-Man and The Wasp: Petizione dal Regno Unito per anticiparne l’uscita

Nel Regno Unito si è creata una spiacevole situazione perché Ant-Man & The Wasp uscirà a circa un mese di distanza dal release nord americano della nuova pellicola Marvel.

I fan Marvel del Regno Unito hanno creato una petizione per chiedere che il secondo film su Scott Lang sia distribuito in sala prima del 3 agosto

È infatti quella la data prevista per il rilascio di questo cinefumetto su Ant-Man, quello in cui vedremo il team up di Scott con la Wasp interpretata da Evangeline Lilly. E nel Regno Unito il viaggio nel Reame Quantico non arriverà prima di agosto, a ben un mese di distanza dall’uscita USA del prodotto MCU.

La petizione online è stata lanciata da Adam Khan, e ha già ottenuto più di 1.300 firme. Il “goal” è di 1.500, e sembra una possibilità reale che arrivi a centrare l’obiettivo. Certo, poi bisognerà vedere se verrà accolta da chi si occupa di distribuzione, ma vediamo un attimo cosa chiede la petizione:

“Come possiamo resistere un mese senza che ci capitino di fronte spoiler? Si può guardare la Coppa Del Mondo (di calcio ndr.), e vedere anche un film.”

Pare dunque che sia a causa dei Mondiali di Calcio, se Ant-& The Wasp subirà questo ritardo per i sudditi di Sua Maestà, la cui nazione è notoriamente un luogo in cui il calcio occupa un posto importantissimo. I distributori avranno pensato che, con tutte le persone impegnate a seguire le partite, di spazio per il cinema ce ne sarà poco.

Una considerazione giustificabile, di certo, ma che ha fatto storcere il naso a molti. Vedremo se la petizione di chi vuol vedere il cinecomic MCU prima di agosto sarà accolta o meno. Voi che ne dite?

Da noi il film arriva addirittura il 14 agosto (e nemmeno ci andiamo, ai Mondiali…)

https://twitter.com/Charlen_92/status/1001170852187201536?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fmarvel%2F2018%2F05%2F28%2Fmarvel-studios-ant-man-and-wasp-petition-change-release-date-UK%2F&tfw_creator=ComicBook&tfw_site=ComicBook