Captain Marvel 2: svelato il nuovo costume di Brie Larson nell’MCU

Il nuovo merchandising MCU, svela il nuovo costume che vedremo indossare da Brie Larson in Captain Marvel 2

Brie Larson, l’attrice che veste i panni di Captain Marvel nell’MCU, dovrebbe aggiornare il proprio look nei prossimi film ed è stato il nuovo merchandising a rivelare il suo nuovo aspetto, assieme a quello di Ms. Marvel, interpretata da Iman Vellani. L’ultima apparizione delle due eroine è avvenuta nella scena post-credit di Ms. Marvel, scena che ha indirettamente introdotto il sequel di Captain Marvel in uscita nel 2023.

Captain Marvel 2 costume - cinematographe.it

I fan del MCU hanno di recente individuato nuovi prodotti del merchandising, che offrono uno sguardo più chiaro sui nuovi look di Captain Marvel e Ms. Marvel. In particolare, due nuove Hot Wheels Character Cars, ispirate al film, ritraggono le due eroine nei costumi aggiornati.

Leggi anche: Captain Marvel 2: niente feste per Brie Larson! Eccola mentre si allena duramente per la parte

Per quanto riguarda la nuova tuta indossata da Brie Larson, sarà meno rossa rispetto alla precedente, ma ne conserverà ancora una parte nella zona superiore del busto, in cui continua a spiccare l’iconico logo dorato. Ad attirare l’attenzione sono inoltre i guanti, che di certo rappresentano l’elemento di design più notevole.

Captain Marvel 2 costume - cinematographe.it

Invece, Kamala Khan appare in un costume molto simile a quello visto nella serie, abbandonando però la maschera blu e sostituendo il fulmine d’oro sul petto con uno in argento nella stessa posizione. Inoltre, il nuovo abito presenta un maggior numero di decorazioni sulle maniche, che impreziosiscono ulteriormente il look.

Leggi anche: Captain Marvel 2: nelle nuove foto Brie Larson è insieme al villain del film

Inoltre, sia Captain Marvel che Kamala Khan sono state immortalate sui prodotti mentre usano i propri poteri, che entrambe esprimono alzando un pugno luminoso e potente. Finora, non ci sono altri indizi sui nuovi film in programma nel 2023, ma solo speculazioni da parte dei fan, che non vedono l’ora di conoscere i nuovi ed accattivanti costumi nella loro interezza.

Leggi anche: Ms. Marvel, ci sarà una stagione 2? Secondo la protagonista, “bisogna lanciare una petizione”