Captain Marvel 2: niente feste per Brie Larson! Eccola mentre si allena duramente per la parte

L'attrice si sta allenando in caso dovesse tornare nel costume di Captain Marvel.

Brie Larson si sta allenando per tornare nel costume di Captain Marvel

Niente riposo durante le feste per Brie Larson! Il premio Oscar è intenta ad allenarsi duramente per poter tornare sul set dell’atteso Captain Marvel 2, il sequel del film Marvel Studios uscito nel 2019. L’attrice, che nel video vediamo dedita a un’intensa sessione di pull-up, nel MCU recita nei panni del pilota dell’Air Force Carol Danvers. Larson ha interpretato il personaggio anche in Avengers: Endgame ed è apparsa nei titoli di coda di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli. “Presto” tornerà sugli schermi nell’atteso sequel The Marvels, che uscirà il 17 febbraio 2023.

Nell’attesa l’attrice ha pubblicato sui social un video in cui mostra l’allenamento a cui si sta sottoponendo, in caso dovesse tornare sul set del cinecomics Marvel. “@rise_movement non prevede vacanze per gli allenamenti”, si legge su Twitter. Sebbene le riprese di The Marvels siano terminate a novembre, è pratica comune per i film dello studio tornare a girarne di aggiuntive o di nuove, qualora ce ne fosse bisogno. Ecco perché Brie Larson deve mantenersi in forze!

Il film vedrà Captain Marvel affiancata da altri supereroi, tra cui Ms Marvel aka Kamala Khan (interpretata da Iman Vellani). Anche la Monica Rambeau di Teyonah Parris sarà nel film, dopo aver ottenuto dei superpoteri nella serie Disney+ WandaVision. Nel cast troviamo anche Zawe Ashton in un ruolo non ancora rivelato, anche se tutti gli indizi indicano che sarà la villain.

Leggi anche Captain Marvel 2: nelle nuove foto Brie Larson è insieme al villain del film