Captain Marvel 2: nelle nuove foto Brie Larson è insieme al villain del film

Captain Marvel2: The Marvels arriverà al cinema il 17 febbraio 2023.

Brie Larson condivide una nuova foto con la co-protagonista di Captain Marvel 2 e invita i fan a “iniziare a fare teorie” 

Il futuro del Marvel Cinematic Universe prevede tantissime nuove storie, farcite di personaggi ancora tutti da scoprire, i cui destini si intrecceranno con quelli dei personaggi che già amiamo e conosciamo. Tra questi c’è la Captain Marvel di Brie Larson, la quale tornerà per l’atteso The Marvels, sequel che vedrà Carol Danvers unire le forze con volti nuovi e familiari, tra cui un personaggio misterioso interpretato da Zawe Ashton. Probabilmente dovremo attendere ancora un po’ prima di scoprire l’identità del suo personaggio, ma la protagonista del film ha di recente pubblicato una foto che le ritrae insieme. L’attrice premio Oscar nella didascalia della foto ha invitato i fan a “iniziare a fare teorie” sul suo conto. Nella foto Larson indossa una felpa con su scritto: “Membro del club degli amanti dei villain”, sicuramente un indizio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brie Larson (@brielarson)

Anche se la foto non rivela praticamente nulla sull’identità del personaggio di Zawe Ashton, è ormai chiaro che sarà la principale antagonista della pellicola. I fan hanno già ipotizzato un certo numero di personaggi Marvel, tra cui Moonstone, Star e Ael-Da. Captain Marvel: The Marvels è diretto dalla regista di Candyman e Little Woods Nia DaCosta, mentre è scritto da Megan McDonnell, già sceneggiatrice della serie Disney+ WandaVision. Il cast del film include anche Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau, Iman Vellani nei panni di Kamala Khan/Ms. Marvel e Park Seo-joon in un ruolo attualmente sconosciuto. The Marvels uscirà al cinema il 17 febbraio 2023.

Leggi anche Captain Marvel 2: Brie Larson si allena per interpretare la più forte degli Avengers [VIDEO]