House of the Dragon 2, Henry Cavill al centro delle discussioni: i fan si chiedono quale personaggio potrebbe interpretare

Quale sarà il ruolo interpretato da Henry Cavill in House of the Dragon 2? I fan hanno iniziato il dibattito

La prima stagione dell’attesissimo prequel di Game of Thrones è appena finita, ma i fan stanno già discutendo sui ruoli che Henry Cavill potrebbe interpretare in House of the Dragon 2. Nella seconda stagione si assisterà infatti ad un ampliamento drastico della serie, che includerà nuove località e nuovi personaggi, tra cui lo stesso Cavill.

House of the Dragon 2

L’attore britannico Henry Cavill è noto al pubblico specialmente per il suo ruolo di Superman nel DCEU, debuttando nel 2013 nel film “L’uomo d’acciaio”. Negli ultimi anni è stato al centro di numerosi dibattiti relativi ai contrasti con l’ex dirigente della Warner Bros, Toby Emmerich.

Leggi anche: House of the Dragon: la stagione 2 non uscirà nel 2023

House of the Dragon 2

Ma dopo questo periodo di allontanamento, Cavill è da poco tornato a rivestire i panni dell’amato kriptoniano in Black Adam in un cameo dopo i titoli di coda. Oltre a questo, ha interpretato Geralt di Rivia nella serie The Witcher di Netflix e sarà tra poco visto, sempre su Netflix, nel secondo film di Enola Holmes, nei panni del famigerato Sherlock Holmes.

L’ultima puntata della prima stagione di House of the Dragon, intitolata “The Black Queen” è stata rilasciata questa settimana, preannunciando quella che sarà una battaglia senza precedenti, chiamata la “Danza dei Draghi”, cioè una guerra civile della casa dei Targaryen.

Leggi anche: House of the Dragon: il produttore difende QUELLA scena con Daemon. Perché l’ha fatto?

Ed è proprio per questo nuovo ed immenso scenario che sarà necessario reclutare nuovi personaggi, tra cui lo stesso Henry Cavill. Ma la domanda dei fan è solo una: “Che ruolo interpreterà?”. In questo momento non c’è una risposta definitiva, ma su Twitter gli amanti della serie sono pronti a formulare ipotesi di ogni tipo.

Secondo la maggior parte degli utenti lo vedremo interpretare Aegon il Conquistatore, ma per altri fan potrebbe rivestire anche i panni di Cregan Stark e perfino quelli di un giovanissimo Robert Baratheon.

Leggi anche: House of the Dragon: George Martin voleva che la timeline fosse diversa