House of the Dragon: la stagione 2 non uscirà nel 2023

HBO ha affermato che ci vorrà ancora del tempo prima di vedere la seconda stagione di House of the Dragon.

Si è da poco conclusa la prima stagione di House of the Dragon, serie televisiva statunitense creata da Ryan Condal e George R. R. Martin e prequel di Il Trono di Spade e i fan stanno già ipotizzando come potrebbe continuare la sanguinosa e appassionante storia della Casa Targaryen. Una brutta sorpresa è però arrivata da parte della HBO, che ha affermato che la seconda stagione non arriverà nel 2023.

I fan dovranno ancora aspettare per la nuova stagione di House of the Dragon, non arriverà nel 2023

La prima stagione si è conclusa mentre la guerra civile, o meglio la Danza dei Draghi, si faceva sempre più sanguinaria. Gli spettatori hanno sperato di poter vedere la nuova stagione di House of the Dragon nel 2023, ma Casey Bloys, responsabile dei contenuti di HBO e HBO Max, ha dichiarato durante un’intervista rilasciata a Vulture, che la storia continuerà nel 2024. “Stiamo iniziando solo ora a pianificare tutti insieme, e come l’ultima volta ci sono ancora molte incogniteNon è per essere riservati o misteriosi, ma non vogliamo dire che saremo pronti in una certa data per poi doverla rimandare”. Anche se non è ancora certa la data, Bloys è certo che i nuovi episodi non arriveranno l’anno prossimo: non aspettatelo per il 2023“.

In Italia, la serie di genere fantasy è disponibile in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Le riprese per il continuo dello spin-off di Il trono di Spade sono previste, invece, per l’inizio dell’anno prossimo.

Il motivo per cui sarà impossibile, come affermato da Bloys, poter vedere gli episodi della seconda stagione è probabilmente legato al tempo necessario per poter ricreare il mondo di Westeros e mettere insieme il cast numeroso. Il pubblico si è sicuramente abituato a una qualità considerevole del prodotto e i produttori sono i primi a non voler deludere i fan!

Leggi anche House of the Dragon: il produttore difende QUELLA scena con Daemon. Perché l’ha fatto?

Articoli correlati