Leonardo DiCaprio e il flirt con una supermodella: ha più di 25 anni ed è ammirata in tutto il mondo

Chi è la nuova fiamma di Leonardo DiCaprio? L'attore è stato avvistato in dolce compagnia di una famosa supermodella.

Ricordate quando abbiamo parlato del fatto che Leonardo DiCaprio lascerebbe tutte le ragazze prima che abbiano compiuto 25 anni perché considerate ormai troppo vecchie dall’attore statunitense? Ebbene, siamo pronti a sfatare questa diceria grazie all’ultimo avvistamento in compagnia di una bionda bellissima.

La nuova fiamma di Leonardo DiCaprio ha già 27 anni! L’attore smentisce i rumors sulla “maledizione dei 25”

Secondo la famosa rivista di gossip SixPage, una nuova ragazza avrebbe rubato il cuore di Leonardo DiCaprio. Di chi si tratta? La foto in apertura mostra due bambini e a sinistra – piuttosto riconoscibile – abbiamo un giovane e innocente Leo, mentre la bimba bionda con gli occhi azzurri al suo fianco non è altro che… la supermodella Jelena Noura Hadid, nota a tutti come Gigi Hadid!

I due sono stati avvistati insieme la sera del 10 settembre a una festa esclusiva in soft a Soho (Londra) dove erano presenti anche gli amici Richie Akiva e Darren Dzienciol. Sembrerebbe proprio che Leonardo sia pronto a corteggiare la bella Gigi. PageSix rompe il silenzio e sostiene che i due si stiano frequentando già da diversi mesi e che la notizia sia uscita solo ora perché la coppia non vuole accelerare i tempi. Forse questa decisione dipende anche dal fatto che la topmodel è madre di una bambina di nome Khai di 2 anni avuta con l’ex fidanzato Zayn Malik, ex membro dei One Direction. Invece, Leonardo DiCaprio non ha mai avuto figli, ma ha più volte dichiarato che gli piacerebbe mettere su famiglia.

Ritornando alla domanda in apertura all’articolo, vi ricordiamo che lui ha 47 anni, mentre lei ne 27 e quindi i rumors sul limite d’età che devono avere tutte le fidanzate di DiCaprio si dimostrerebbero infondati. Infine, qui sotto riportiamo il post della notizia pubblicata da PageSix sul proprio canale Twitter. Come andrà a finire?

Leggi anche The Wager: Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio regista e protagonista del film Apple