Godzilla vs Kong 2, svelata la data d’uscita dell’atteso sequel

Il sequel di Godzilla vs Kong arriverà nei cinema nel 2024!

Warner Bros. e Legendary stanno proseguendo con il loro MonsterVerse con l’atteso sequel di Godzilla vs Kong, nuovo colossale scontro tra i due potenti kaiju. Il sequel verrà presto girato in Australia e ora ha anche una data d’uscita ufficiale!

Godzilla vs Kong 2: cosa sappiamo sul nuovo film del MonsterVerse

Godzilla vs Kong, cinematographe.it

Il sequel, ancora senza titolo ufficiale, arriverà nelle sale il 15 marzo 2024!
Il film sarà un sequel diretto di Godzilla vs. Kong, che lo scorso anno ha incassato ben 468 milioni di dollari al botteghino mondiale, conquistando critica e pubblico e imbastendo su schermo uno scontro tra Titani senza precedenti?

Sappiamo che sono in lavorazione due progetti legati al MonsterVerse, tra cui una serie live-action per Apple TV+ che porterà sul piccolo schermo Godzilla e molti altri mostri. Sappiamo inoltre che il regista di Godzilla vs. Kong, Adam Wingard, tornerà alla regia anche del sequel che, inizialmente, si credeva potesse essere Son of Kong. Al momento non si sa molto su questa attesa pellicola, ma è molto probabile che sarà un sequel diretto del film campione d’incassi del 2021. Come precedentemente annunciato, il nuovo protagonista umano del franchise sarà Dan Stevens. Non ci sono dettagli su chi interpreterà esattamente Stevens, ma è l’unico membro del cast attualmente legato al sequel.

Godzilla vs. Kong è stato il quarto film del MonsterVerse, iniziato con Godzilla nel 2014 e continuato con Kong: Skull Island nel 2017 e Godzilla: King of the Monsters nel 2019.