Godzilla vs Kong 2: svelato il protagonista dell’atteso film

Il cast di Godzilla vs. Kong 2 sta iniziando a prendere forma. Ecco chi interpreterà il nuovo protagonista umano del MonsterVerse!

Warner Bros. sta portando avanti il suo MonsterVerse con l’atteso Godzilla vs Kong 2, la (forse) resa dei conti tra i due potenti kaiju. È arrivata la notizia che è stato trovato il protagonista della pellicola, sequel di Godzilla vs Kong che, l’anno scorso, ha fatto jackpot al box office, conquistando critica e pubblico e imbastendo su schermo uno scontro tra Titani senza precedenti. Il nuovo protagonista umano del franchise sarà Dan Stevens. Non ci sono dettagli su chi interpreterà esattamente Stevens, ma è l’unico membro del cast attualmente legato al sequel. Lui e il regista Adam Wingard hanno già collaborato insieme a The Guest (2014).

Apostle: Cinematographe
Dan Stevens

Tra i precedenti protagonisti umani del franchise ricordiamo le star Aaron Taylor-Johnson ed Elizabeth Olsen in Godzilla, Tom Hiddleston e Brie Larson in Kong: Skull Island e Millie Bobby Brown, Rebecca Hall e Alexander Skarsgård in Godzilla vs Kong.

La Warner Bros. ha lanciato un nuovo universo cinematografico nel 2014, con un film solista su Godzilla e ha utilizzato gli anni successivi per riportare su schermo la sua controparte scimmiesca, Kong, prima di unirli in battaglia in Godzilla vs. Kong, uscito nel 2021. Il lungo rimando del film causato dalla pandemia si è rivelato un successo per la Warner Bros., poiché ha guadagnato quasi $ 500 milioni in tutto il mondo. È anche per questo motivo che il MonsterVerse continuerà con una nuova e attesa puntata.

Il regista Adam Wingard tornerà alla regia anche del prossimo capitolo del MonsterVerse, attualmente ancora senza un titolo ufficiale (anche se si vocifera che potrebbe essere intitolato Son of Kong). La produzione dovrebbe iniziare quest’anno in Australia, per cui aspettiamoci di avere nuove informazioni in merito!

Leggi anche Godzilla vs Kong: chi vince lo scontro tra i due Titani?

Articoli correlati