Johnny Depp e Camille Vasquez stanno insieme? “È sessista” risponde l’avvocato

"È sessista": l'avvocato di Johnny Depp, Camille Vasquez, rompe il silenzio sui rumor che li vedrebbero frequentarsi "romanticamente"

“Sono cubana e colombiana. Sono molto espansiva. Cosa volete che vi dica? Abbraccio tutti. E non me ne vergogno”, si difende così l’avvocato che ha portato alla vittoria Johnny Depp durante il lungo e seguitissimo processo giudiziario per diffamazione contro l’ex moglie Amber Heard. Fin dall’inizio del processo, ad aprile, sono circolate voci su una presunta relazione tra la star di Pirati dei Caraibi e Camille Vasquez, uno dei due suoi avvocati, nonché esperta di casi di diffamazione.

Durante il processo – seguito anche in streaming e in televisione – la chimica tra i due è stata innegabile e così sono cominciate a circolare delle voci su una loro relazione segreta (qui analizziamo meglio i rumor nati da processo: affetto o semplice tattica?). In una recente intervista con People, Vasquez ha risposto ai rumor sulla sua presunta relazione con il cliente: “Immagino sia dovuto al fatto che sia una donna che fa il suo lavoro. È una delusione che alcuni organi di stampa abbiano scritto o detto che le mie interazioni con Johnny – che è un amico che conosco e rappresento da più di quattro anni – fossero inadeguate o poco professionali.”

Johnny Depp - Cinematographe.it

Leggi anche Johnny Depp e il videomessaggio ai fan dopo il verdetto: “Abbiamo fatto la cosa giusta”

Vasquez ha aggiunto che “tiene molto ai suoi clienti” e che “ovviamente ci siamo avvicinati, ma quando dico noi, intendo l’intero team, e ovviamente questo include Johnny. E io sono cubana e colombiana. Sono molto espansiva. Cosa volete che vi dica? Abbraccio tutti. E non me ne vergogno. Il mio lavoro è il mio unico amore e quando amo, amo profondamente.”

L’avvocato ha anche rivelato di avere un fidanzato e di essere “molto felice” della sua relazione. Ha anche sottolineato che non è etico per un avvocato uscire con il proprio cliente. “È anche un’accusa immorale. È sessista. È un peccato ed è deludente, ma allo stesso tempo banale. Non posso dire di essere rimasta così sorpresa dalle accuse.” Dopo aver vinto il processo Vasquez è stata promossa a partner del suo studio, lo Brown Rudnick, grazie al ruolo chiave che ha svolto come membro del team legale di Depp.