Johnny Depp ha una relazione con la sua avvocata? Tutto ciò che sappiamo su Camille Vasquez

Johnny Depp e Camille Vasquez: oltre al processo c'è di più? Dall'aula circolano voci su una loro presunta relazione segreta, ma non sarà tutto uno stratagemma?

Johnny Depp e Amber Heard hanno appena scoperto il verdetto della giuria sul loro caso per diffamazione, così come i milioni di fan dei due attori che lo hanno seguito pedissequamente in diretta. Dopo meno di tre giorni di deliberazioni, i giurati si sono espressi a favore di Depp, il quale dovrà essere risarcito di 15 milioni di dollari. Heard ha invece ottenuto una “piccola vittoria” nella sua contro-causa, vincendo 2 milioni di danni. Nonostante la decisione della giuria è chiaro che il processo – che ha affascinato spettatori e utenti dei social media, venendo trasmesso anche in streaming – avrà un innegabile impatto sulla carriera di entrambi gli attori, indipendentemente dal verdetto.

La drammatica saga dei due ex coniugi è iniziata quando Depp ha presentato una denuncia per diffamazione da 50 milioni di dollari per un editoriale scritto da Amber Heard per il Washington Post, risalente al 2018, in cui la donna ha descritto alcuni abusi domestici. La star di Pirati dei Caraibi ha affermato che la sua ex moglie lo ha diffamato nell’editoriale, il che lo ha portato a perdere importanti ruoli cinematografici e altri lavori a Hollywood. Heard, a sua volta, ha contrattaccato per 100 milioni di dollari, affermando di essere stata falsamente dipinta come una bugiarda. Ma ancor prima che i giurati si schierassero con Depp, la star di Hollywood aveva già vinto alla corte dell’opinione pubblica.

Quando entrambe le parti si sono affrontate in tribunale il risultato è stato una sorta di circo mediatico e il travolgente sostegno a Johnny Depp è diventato evidente anche fuori dall’aula del tribunale dove, ogni giorno, centinaia di fan lo sostenevano con cartelli e tifo da stadio. Al fianco dell’attore per tutta la durata del processo c’era Camille Vasquez, uno dei suoi due avvocati. E circolano voci su una presunta relazione tra i due. Quanto c’è di vero?

Johnny Depp ha una relazione con la sua avvocata?

Johnny Depp Camille Vasquez

Il caso giudiziario più seguito e polarizzato degli ultimi anni ha visto circolare voci su una presunta storia d’amore tra Depp e la sua avvocata Camille Vasquez, classe 1984 e di origini colombiane e cubane. Dopo che è divenuto virale un video n cui si vede la star di Pirati dei Caraibi aiutare l’avvocata Vasquez a districare il suo caricabatterie per iPhone, e dopo che il mondo ha assistito alla loro “intensa chimica” in aula, sono cominciate a circolare delle voci su una loro relazione segreta. Sulla questione si sono espressi persino gli esperti del linguaggio del corpo, dicendo che il comportamento “civettuolo” di Depp e Vasquez potrebbe essere solo una tattica per cercare di rafforzare il caso dell’attore, affiancandolo a una figura femminile “donna fresca, intelligente, profumata e dall’aspetto sicuro di sé”, il tutto per far sembrare Depp una sorta di “romantico eroe” e far sfigurare Amber Heard. Sul web circolano decine e decine di video edit dei loro momenti più “calorosi” in aula (qui potete vederne uno molto esplicativo), dove vengono ripresi a sussurrarsi nelle orecchie, ridacchiare insieme e scambiarsi timidi sorrisi l’uno con l’altra.

In ogni caso, sappiamo che Camille Vasquez è attualmente impegnata in una relazione con un agente immobiliare britannico. L’avvocata non è una grande presenza sui social e non ha mai fatto parola della sua vita privata. Tuttavia, mentre stava lasciando il tribunale, è stata approcciata da un giornalista che le ha chiesto della presunta relazione con Depp. Vasquez si è limitata a ridere, si è scostata i capelli e ha salutato la folla di fan radunata fuori al tribunale a Fairfax, in Virginia.

Camille Vasquez: chi è l’avvocata di Johnny Depp?

Johnny Depp - Cinematographe.it

Camille Vasquez è nata a San Francisco nel 1984. La sua famiglia è di ordigni colombiane e cubane. Vasquez ha conseguito una laurea in comunicazione e scienze politiche presso la University of Southern California. In seguito ha frequentato l’università di giurisprudenza a Los Angeles. Dal 2010 è un’associata del team di avvocati Brown Rudnick ed è specializzata in casi di diffamazione. Come accennato in precedenza, Camille Vasquez è attualmente impegnata in una relazione con un agente immobiliare britannico di cui non si conosce il nome (o l’aspetto). Secondo TMZ i due stanno insieme da ormai qualche mese.

Fonte: DM