John Cena rivela: “Ecco perché non voglio diventare padre”

John Cena non è ancora pronto a diventare padre.

Ospite del The Drew Barrymore Show John Cena spiega perché non si sente pronto a diventare padre

Non è la prima volta che John Cena parla di paternità. In un’intervista al The U.S. Sun risalente alla scorsa estate, si era detto maturo e saggio a sufficienza per poter pensare di diventare padre. Poche sere fa, ospite al The Drew Barrymore Show (dove ha presentato la serie televisiva Peacemaker, di cui è protagonista), è tornato sull’argomento, ritrattando – o, meglio, specificando – quanto detto al The U.S. Sun.

Mi sto davvero godendo la vita in questo momento. Sono sulla cresta dell’onda già da un po’ e ho avuto la possibilità di fare e di vedere cose che non avevo nemmeno sognato. È difficile bilanciare il tempo. È difficile essere il miglior compagno e il miglior marito per la mia adorata moglie [Shay Shariatzadeh, sposata nel 2020]. È difficile mantenere i legami con le persone che amo. Ed è anche difficile arrivare a fine giornata. Questo è il mio punto di vista, assolutamente non qualificato, ma credo che fare una cosa solo perché potresti essere bravo in quella cosa non sia una ragione sufficientemente valida. Devi avere anche passione, deve esserci un qualche tipo di carburante. È come dire a qualcuno: ‘Ehi, sei molto bravo con le mani, saresti un ottimo falegname’. Sembra che siano tutti interessati a sapere quando diventerò padre. So solo che non è il momento“.

Ricordiamo che John Cena ha ripreso i panni di Peacemaker nell’omonima serie televisiva spin-off di The Suicide Squad – Missione suicida (2021), scritto e diretto da James Gunn che ha sceneggiato e in parte diretto anche la serie tv. Peacemaker ha esordito su HBO Max con tre episodi (degli otto totali) il 13 gennaio, mentre non è ancora chiaro quando e dove sarà possibile vederla in Italia. È possibile che Sky e NOW TV trasmetteranno la serie così come hanno fatto con altri prodotti televisivi della piattaforma statunitense.