Spider-Man: il film d’animazione sarà qualcosa di unico, parola di Phil Lord e Chris Miller

Spider-Man: Homecoming, targato Sony e Marvel, arriverà nei cinema il 7 luglio 2017 ma, come già in molti sapranno, non si tratta dell’unico progetto cinematografico che vede Spider-Man protagonista.

Spider-Man: il film d’animazione sarà qualcosa di unico, parola di Chris Miller e Phil Lord

Phil Lord e Chris Miller (Son of Zorn , Han Solo) sono al lavoro su un nuovo film d’animazione incentrato sull’iconico carattere dell’Uomo Ragno. Da quanto abbiamo appreso di recente, la versione di Spider-Man che vedremo sarà quella di Miles Morales, il personaggio ideato da Brian Bendis. Di recente, gli sceneggiatori ci hanno rivelato che il film d’animazione sarà qualcosa di completamente diverso rispetto agli altri film di Spider-Man. Ecco cosa hanno dichiarato Lord e Miller:

“Non sarà come tutti gli altri film di Spider-Man che hai visto” – ha promesso Miller. “Sarà meraviglioso e le persone che stanno lavorando sul film sono dei geni. Sarà unico…le persone lo ameranno” – ha aggiunto Lord.

In un’altra intervista:

“Non si tratta della storia sulle origini di Peter Parker che hai visto 400 volte” – ha detto Miller. “È qualcosa di assolutamente unico e diverso. Questo è tutto quello che posso dire…lo amerete!”

Ricordiamo che il debutto al cinema del film d’animazione di cui parliamo è previsto per il 20 luglio del 2018. Lord e Miller hanno anche scritto la storia per l’imminente approdo di Flash al cinema e stanno dietro al progetto del sequel di The LEGO Movie.

Tags: Spider-Man