DC: ecco i loghi di The Flash, Aquaman, Cyborg, Green Lantern Corps

Oltre alla sinossi e alle altre rivelazioni su Justice League possiamo finalmente dare il primo sguardo ai loghi promozionali del film DC, che la Warner Bros. ha svelato al Licensing Expo 2016 di Las Vegas. Si tratta dei loghi di The Flash, Aquaman, Cyborg, Corpo delle Lanterne Verdi. Oltre a questi, anche un teaser poster del film di Batman con Ben Affleck.

Il prossimo anno ci sarà l’uscita al cinema del film da solista di Wonder Woman con Gal Gadot a cui seguirà Justice League nel mese di novembre, poi nel 2018 sarà la volta di The Flash e Aquaman. Seth Grahame-Smith è stato originariamente scelto per dirigere The Flash, interpretato da Ezra Miller, ma è stato recentemente sostituito con il regista Dope Rick Famuyiwa. Non sappiamo molto circa il film a parte il fatto che sarà un film di team-up tra Flash di Miller e Cyborg di Ray Fisher, che saranno entrambi in Justice League.

Per quanto riguarda Aquaman, il film dall’ambientazione marina avrà come protagonista Jason Momoa; accanto a lui apparirà Amber Heard nei panni di Mera. Il film, diretto da James Wan, uscirà nelle sale americane il 27 luglio 2018.

Per i film su Cyborg e Green Lantern Corps dovremo aspettare il 2020 e ancora non sappiamo chi si occuperà della regia. Per quanto riguarda Batman, Affleck sta lavorando sodo alla sceneggiatura con Geoff Johns.

DC: ecco i loghi di The Flash, Aquaman, Cyborg, Green Lantern Corps, Batman