Thor: Love and Thunder – un leak mostra le armature di Thor e Jane Foster

Ecco il nuovo look di Thor e di Jane Foster!

I leak delle concept art promozionali per Thor: Love and Thunder mostrano finalmente il nuovo look di Thor e Jane Foster!

Le nuove armature indossate da Jane Foster nei panni del Dio del Tuono e da Thor in persona sono finalmente visibili ai fan che attendono con trepidazione l’uscita di Thor: Love and Thunder, in arrivo nelle sale l’8 luglio 2022. Due disegni sono stati condivisi da un account su Twitter, leak di probabili concept art o materiale promozionale per il film. Queste immagini mostrano molto chiaramente le nuove armature dei due supereroi, che in Thor 4 affronteranno il malvagio Gorr l’Ammazzadei, interpretato da Christian Bale. Una prima immagine dal set ha dato una vaga idea di come apparirà Gorr sullo schermo: sembra davvero terrificante!

Le armature di Thor e Jane, invece, sono entrambe molto cool e chiaramente ispirate ai comics. Il nuovo look di Thor ricorda molto i suoi vecchi outfit, ma il colore prevalente è ora il blu. I capelli sono lunghi come in Endgame, ma senza trecce. Gli intarsi dell’armatura di Thor, finora argentati, sono invece diventati dorati. Il look di Jane Foster, ovvero la Dea del Tuono in Thor: Love and Thuder, è praticamente identico ai fumetti, con l’elmo tradizionale a coprire tutta la testa. Jane, inoltre, brandisce un Mjolnir ricostruito mentre Thor impugna Stormbreaker.

Svelati in anticipo anche i nuovi look di Valchiria e di Korg. In Thor: Love and Thunder vedremo anche il ritorno, dopo un lungo periodo di assenza, della Lady Sif interpretata da Jamie Alexander nei primi due Thor. Sul set, inoltre, sono presenti anche gli amatissimi Guardiani della Galassia, con ogni probabilità impegnati a combattere contro Gorr insieme a Thor e Jane.

Fonte: CBR.com
Tags: Marvel Thor