The Boys 3: il cast riunito in una nuova foto sul set

C'è anche Jensen Ackles, che debutterà nella serie con la stagione 3

Antony Starr ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto con parte del cast scattata sul set della stagione 3 di The Boys

con il cast al completo

Antony Starr, che in The Boys interpreta il controverso supereroe Patriota, ha pubblicato una nuova foto dal backstage del set della stagione 3 della serie distribuita da Prime Video e tratta dalla caustica serie di fumetti ideata da Garth Ennis e Darick Robertson. Nello scatto sono presenti quasi tutti i principali interpreti del serial, che con l’arrivo della stagione 3 si arricchisce della partecipazione di Jensen Ackles, noto soprattutto per avere interpretato il ruolo di Dean Winchester in Supernatural.

Oltre ai già citati Starr e Kripke, nella foto sono presenti Karl Urban (Il signore degli anelli), Jack Quaid (La truffa dei Logan), Erin Moriarty (Captain Fantastic), Laz Alonso (Avatar), Chace Crawford (Gossip Girl), Karen Fukuhara (Suicide Squad) e Nathan Mitchell (Ginny & Georgia).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antony Starr (@toni.starr)

Ackles, che interpreterà il super Soldier Boy (una parodia di Captain America), è stato fortemente voluto nella serie da Eric Kripke, che prima di diventare creator di The Boys ha lavorato a lungo proprio a Supernatural. Di recente, è stata pubblicata la prima foto ufficiale dell’attore nei panni del suo personaggio.

Come ci ricorda il recente articolo di ScreenRant, che per primo ha ripubblicato la foto di Starr, non ci sono al momento particolari informazioni riguardanti la direzione che prenderà la serie nella sua terza stagione e non è stata ancora rivelata la data della sua distribuzione. In ogni caso, guardando questa foto del set, possiamo intuire che le riprese della nuova stagione di The Boys stiano procedendo senza particolari intoppi e che, di conseguenza, avremo presto ulteriori aggiornamenti sul suo futuro.

Leggi Anche – The Boys – Stagione 3: Jensen Ackles ci mostra il suo allenamento da supereroe

Fonte: ScreenRant
Tags: The Boys