The Boys – Stagione 3: Jensen Ackles ci mostra il suo allenamento da supereroe

L'attore nei nuovi episodi interpreta l'inedito Soldier Boy, uno dei primi supereroi di Vought International

The Boys – Stagione 3 potrebbe essere la più violenta di sempre

The Boys, serie televisiva di Amazon Prime Video ispirata all’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, è entrata nell’Olimpo delle realizzazioni più peculiari, ma molto apprezzate del panorama televisivo della multinazionale dell’e commerce. L’opera è ambientata in un mondo alternativo dove i supereroi sono delle superstar e al tempo stesso creature del marketing e della comunicazione. Questi eroi nascondono però tantissimo marciume e sta alla squadra dei ragazzi, capitanata da William Butcher, sgominarli. Dopo due stagioni al cardiopalma, la terza, attualmente in produzione, ha tutte le carte in regola per replicare il successo delle altre stagioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jensen Ackles (@jensenackles)


Nei nuovi episodi di The Boys sarà presente un supereroe inedito, Soldier Boy che ha il volto di Jensen Ackles, conosciuto principalmente per aver interpretato Dean Winchester all’interno di Supernatural (altra serie iconica del creatore di The Boys, Eric Kripke). Recentemente vi avevamo riportato un tweet dello stesso attore che aveva promesso che sarebbero arrivate delle novità riguardo il suo personaggio e queste potrebbero già essere disponibili. Non sappiamo se il divo si stava riferendo al video condiviso da poco sul suo profilo Instagram (ripreso da CBR), dove si allena in palestra, alzando dei pesi, in occasione delle riprese della serie. Soldier Boy ha una parte del tutto particolare nel fumetto: è infatti la prima “creatura” di Vought International ed ha combattuto durante la seconda guerra mondiale.

The Boys, prodotta da Sony Pictures Television, Amazon Studios, Kripke Enterprises, Point Grey Pictures, Original Film, Kickstar Entertainment e KFL Nightsky Productions, è distribuita da Amazon Studios su Amazon Prime Video. L’opera, che dovrebbe arrivare nel 2022, ha un cast composto da Karl Urban nel ruolo di William “Billy” Butcher, Jack Quaid che interpreta Hugh “Hughie” Campbell Jr., Antony Starr nella parte di Homelander, Laz Alonso che incarna Latte Materno, Dominque McElligott che presta il volto a Queen Maeve e molti altri ancora.

Leggi anche – The Boys 3: “sarà qualcosa di veramente speciale e folle” per il regista

 

Articoli correlati